venerdì, 19 Luglio 2024

Concorsi pubblici, i bandi in scadenza a giugno 2024: l’elenco

Sono tanti i concorsi pubblici in scadenza a giugno. In questo articolo vi elencheremo tutti quelli disponibili sul nostro sito

Di questo autore

Il mese di giugno sarà ricco di concorsi pubblici finalizzati a circa 6.000 assunzioni. Le assunzioni saranno con contratti a tempo determinato o indeterminato presso enti locali, regioni, ministeri, università e altri enti statali. Di seguito, dunque, vi daremo maggiori informazioni e vi elencheremo tutti i bandi in scadenza per il mese di giugno 2024.

ASST MELEGNANO E MARTESANA – INFERMIERI

L’ASST Melegnano e Martesana ha indetto un nuovo concorso pubblico nel 2024. Questa procedura prevede 30 posti di lavoro, Area dei professionisti della salute e dei Funzionari – Ruolo sanitario, presso le strutture aziendali. Le domande di partecipazione dovranno essere inviate entro il 27 giugno 2024. Per saperne di più, clicca qui.

SEGRETARIATO GENERALE DELLA PRESIDENZA DELLA REPUBBLICA

La Presidenza della Repubblica ha pubblicato il bando per il concorso 2024, mirato alla selezione di 25 impiegati per il Segretariato generale. Questa rappresenta un’importante opportunità per chi desidera entrare a far parte delle istituzioni italiane con un ruolo di rilievo. Le domande dovranno essere inviate entro il 27 giugno 2024. Per saperne di più, clicca qui.

ASL BARI – CATEGORIE PROTETTE

L’ASL di Bari ha indetto due concorsi per il 2024 destinati a 19 posti di lavoro riservati alle categorie protette, con scadenza per la presentazione delle domande fissata al 24 giugno 2024. Le posizioni aperte includono ruoli di coadiutore amministrativo e operatore tecnico, con contratti a tempo indeterminato. Per saperne di più, clicca qui.

MINISTERO DELLA CULTURA

Il Ministero della Cultura ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per il reclutamento di un contingente complessivo di n. 75 unità di personale non dirigenziale, a tempo pieno e indeterminato, da inquadrare nell’Area delle elevate professionalità. Gli interessati potranno inoltrare la domanda di partecipazione entro e non oltre il 26 giugno 2024. Per saperne di più, clicca qui.

MINISTERO DELL’INTERNO

Il Ministero dell’Interno ha indetto un concorso pubblico su base territoriale, per titoli ed esami, per il reclutamento di un contingente complessivo di n. 1.248 unità di personale non dirigenziale, a tempo pieno e indeterminato, da inquadrare nell’Area Funzionari. Tutti gli interessati potranno inoltrare la domanda di partecipazione per uno solo dei profili a concorso entro e non oltre il 26 giugno 2024. Per saperne di più, clicca qui.

ASL NAPOLI 3 SUD – 15 ASSISTENTI AMMINISTRATIVI

L’ASL Napoli 3 Sud ha pubblicato un nuovo bando di concorso per l’assunzione di 15 assistenti amministrativi. La selezione è rivolta a candidati in possesso di diploma di scuola secondaria di secondo grado e offre contratti a tempo pieno e indeterminato. Le domande dovranno essere inviate entro il 20 giugno 2024. Per saperne di più, clicca qui.

AZIENDA ZERO – ASSISTENTI SANITARI

L’Azienda Zero ha indetto un concorso pubblico per la copertura di n. 41 posti di Assistente Sanitario, Area dei Professionisti della Salute e dei Funzionari – Ruolo Sanitario, a tempo pieno e indeterminato. Tutti i candidati potranno inoltrare la domanda di partecipazione entro e non oltre le ore 18:00 del 16 giugno 2024. Per saperne di più, clicca qui.

UNIVERSITÀ DI UDINE

L’Università di Udine ha bandito un concorso per diplomati volto a coprire 10 posizioni nell’Area dei Collaboratori – Settore Amministrativo. I selezionati saranno assunti con un contratto a tempo determinato della durata di dodici mesi. Le candidature devono essere inviate entro il 6 giugno 2024. Di seguito, tutto ciò da sapere per partecipare alle selezioni.

AGGIORNAMENTI

Per essere aggiornati sui concorsi pubblici in uscita invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web concorsi-pubblici.orgalla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.

Ultimi articoli

Corso di preparazione Concorso ASMEL 2024: iscriviti entro il 21 luglio con prezzo scontato!

Come riportato nei giorni scorsi, la nostra Redazione, insieme a noti docenti esperti in materia (in particolare il Dott....

Potrebbe interessarti anche