venerdì, 14 Giugno 2024

Regione Sicilia, i concorsi più attesi: come partecipare

La Regione Sicilia ha indetto diversi concorsi pubblici: ecco, dunque, tutto ciò da sapere per partecipare

Di questo autore

Maggio e giugno del 2024 rappresentano un’opportunità eccezionale per chi è alla ricerca di un impiego nel settore pubblico, soprattutto in Sicilia dove diversi concorsi sono aperti per varie posizioni presso enti e istituzioni.

COMUNE DI BRONTE

Il Comune di Bronte ha lanciato una selezione pubblica per ricercare un profilo tecnico junior, con scadenza per la presentazione delle candidature fissata al 3 giugno 2024. Per saperne di più clicca qui.

ASSUNZIONI IN SICILIA – UNIVERSITÀ DI PALERMO

L’Università degli Studi di Palermo ha annunciato tre selezioni pubbliche:

  • Per la copertura di 15 posti a tempo indeterminato nell’area tecnica, con termine ultimo per la presentazione delle domande fissato al 29 maggio 2024;
  • Per la copertura di 30 posti a tempo indeterminato e part-time al 50% nell’Area Servizi Generali e Tecnici, con scadenza per la presentazione delle candidature entro il 30 maggio 2024;
  • Per la copertura di 4 posti a tempo indeterminato nell’area amministrativa, con termine ultimo per la presentazione delle domande fissato anch’esso al 30 maggio 2024.

POLICLINICO MESSINA

Anche il Policlinico di Messina ha indetto un concorso per 10 assistenti amministrativi diplomati, con scadenza per la presentazione delle candidature fissata al 14 giugno 2024.

ALTRI CONCORSI IN SICILIA

Inoltre, ci sono altre opportunità presso il Comune di San Marco D’Alunzio, il Comune di Cefalù, il Comune di Capaci e il Comune di Aci Sant’Antonio, che hanno lanciato selezioni pubbliche per varie posizioni con scadenze comprese tra il 26 e il 31 maggio 2024. Infine, l’Università degli Studi di Messina ha annunciato una selezione pubblica per assumere un collaboratore ed esperto linguistico di lingua inglese, con scadenza per la presentazione delle domande fissata al 28 maggio 2024.

Ultimi articoli

Comune di Pesaro, concorso insegnanti scuola dell’infanzia

Il Comune di Pesaro ha annunciato un nuovo concorso per l'assunzione di insegnanti di scuola dell'infanzia, mirato alla creazione...

Potrebbe interessarti anche