sabato, 14 Dicembre 2024

ATS Milano, concorso per 10 assistenti sanitari

Le domande entro il 23 maggio 2024

Di questo autore

L’ATS di Milano ha indetto un concorso per l’assunzione di 10 assistenti sanitari a tempo pieno e indeterminato. Le domande dovranno essere inviate entro il 23 maggio 2024, dunque, vi daremo tutte le informazioni per candidarsi.

Per il BANDO INTEGRALE cliccate qui.

REQUISITI

I candidati dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • cittadinanza italiana;
  • godimento dei diritti civili e politici;
  • idoneità allo svolgimento del lavoro;
  • nessuna condanna penale;
  • nessun licenziamento da Pubblica amministrazione;
  • Diploma di laurea per Assistente Sanitario (L-SNT/4).

PROVE D’ESAME CONCORSO ATS MILANO

I candidati saranno chiamati ad affrontare le seguenti prove d’esame:

Prova Scritta: vertente su argomenti relativi al posto messo a concorso o soluzione di quesiti a risposta sintetica.

Prova Pratica: consistente nella esecuzione di tecniche specifiche o nella predisposizione di atti connessi alla qualificazione professionale richiesta.

Prova Orale: vertente sulle materie della prova scritta, oltre che elementi di informatica e la verifica della conoscenza almeno a livello iniziale della lingua inglese.

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

Le domande dovranno essere inviate entro il 23 maggio 2024 obbligatoriamente facendo l’accesso on-line sul sito https://concorsi.ats-milano.it. Inoltre, è necessario autenticarsi con Spid o CIE.

AGGIORNAMENTI

Per ulteriori aggiornamenti e per tutte le informazioni sui concorsi pubblici invitiamo i nostri lettori a visitare il nostro sito ufficiale, la nostra pagina Facebook e il nostro profilo Instagram. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Facebook dedicato ai concorsi nella sanità pubblica.

ALTRI CONCORSI – ASL CASERTA

L’Asl di Caserta ha indetto un concorso, per titoli ed esami, per la copertura di 51 posti da dirigente medico specializzato in diverse discipline. Le domande dovranno essere inviate entro il 26 maggio 2024, pertanto vi daremo maggiori informazioni su come partecipare. Per saperne di più, vi invitiamo a leggere il seguente articolo pubblicato sul nostro sito di riferimento: “ASL Caserta, concorso per 51 posti da dirigente medico”.

Ultimi articoli

Nuove assunzioni nel Centro-Sud Italia: opportunità con Cosfel

La Cosfel (Commissione per la stabilità finanziaria degli enti locali) ha recentemente approvato 188 nuove assunzioni presso Comuni e...

Potrebbe interessarti anche