martedì, 23 Aprile 2024

Concorsi pubblici per tecnologo al CNR e nelle ASL

Di questo autore

Quattro sono i concorsi pubblici attualmente aperti per la professionalità di “tecnologo“, rivolti a diplomati e laureati. Vediamo in questo articolo di cosa si tratta e come partecipare alle selezioni.

I bandi aperti sono quattro in totale, ognuno finalizzato all’assunzione di una nuova risorsa. Il contratto offerto dalla pubblica amministrazione è quasi sempre a tempo indeterminato. Il primo concorso a scadere è quello indetto dalla Asl di Imperia: manca davvero poco, il bando scade il 21 febbraio ed è rivolto a laureati in agraria.

Due bandi sono indetti dal Consiglio per la Ricerca e la Sperimentazione in Agricoltura Centro di Ricerca per l’Agrobiologia e la Pedologia con sede a Firenze. Entrambi scadono a marzo, il primo il 7 e l’altro 11. Sono finalizzati alla formazione di elenchi di personale da assumere, in un caso a tempo indeterminato (laureati) e nell’altro a tempo determinato (diplomati).

L’ultimo concorso per tecnologi scade il 18 marzo ed è finalizzato all’assunzione di un tecnologo laureato in scienze fisiche, naturali o matematiche. Lo indice il CNR di Oristano. Per saperne di più vi invitiamo a consultare i bandi integrali pubblicati nei siti degli enti.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorsi ATA: i bandi attesi per il 2024

Nel 2024 sono previste importanti novità per quanto riguarda i concorsi e le graduatorie del personale ATA nel settore...

Potrebbe interessarti anche