giovedì, 18 Aprile 2024

500 posti di lavoro per accompagnatori ed assistenti

Di questo autore

Se siete alla ricerca di un impiego per la stagione estiva 2013 vi possono interessare le assunzioni C.E.F.O per ben 500 Accompagnatori nei Centri Vacanze in Italia e all’estero.

Il “Centro Europeo Formazione e Orientamento” (C.E.F.O) è un’associazione culturale che nasce nel 2008 dall’idea di un gruppo di professionisti con lo scopo di facilitare i propri soci nella realizzazione professionale attraverso la formazione e l’orientamento professionale.

Se non ti interessa questa offerta, ti potrebbe interessare:

Concorso per Infermieri, 19 nuove assunzioni

Concorso per 11 posti a tempo indeterminato al Comune

Nuovi Concorsi per OSS, richiesta licenza media o diploma

Attualmente C.E.F.O. seleziona e forma su tutto il territorio nazionale 500 giovani da destinare ai Centri Vacanze in Italia e all’estero per la stagione estiva 2013. Le selezioni riguardano Accompagnatori e Animatori, inoltre C.E.F.O ricerca circa 60 professionisti tra Medici iscritti all’albo, Infermieri professionali e Assistenti per giovani e diversamente abili.

I candidati potranno partecipare alle selezioni del personale che si svolgeranno nelle principali regioni d’Italia e, successivamente, sarà loro offerta la possibilità di frequentare un corso di formazione, con attestato di partecipazione finale.

Ai candidati si richiede il possesso dei seguenti requisiti:

– età di minimo 21 anni compiuti per i soggiorni in Italia, 23 anni per i soggiorni studio all’estero;

– diploma di scuola secondaria superiore;

– disponibilità minima di 15 giorni, dalla fine di giugno alla fine di luglio 2013.

Saranno considerati requisiti preferenziali il possesso di laurea, la conoscenza di una o più lingue straniere, esperienze lavorative all’estero, disponibilità per più turni consecutivi, esperienze pregresse nel settore documentate, attività di volontariato sociale con minori.

Offerte di lavoro che potrebbero interessarti:

700 posti di lavoro all’ONU ed all’Estero. Ecco tutto

Offerte di lavoro per Commessi e Responsabili

Stage retribuiti a 1000 euro al mese

Gli interessati alle assunzioni C.E.F.O 2013, per 500 Accompagnatori possono candidarsi inviando il proprio Curriculum Vitae via mail all’indirizzo di posta elettronica [email protected].

Per maggiori informazioni, consultare la pagina web C.E.F.O.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorso UPP 2024: 8 motivi per seguire il corso e non perdere l’occasione dell’anno

Con l’indizione del concorso UPP 2024 per il reclutamento di 3.946 unità, il Ministero della Giustizia completa l’ambizioso piano avviato...

Potrebbe interessarti anche