giovedì, 25 Aprile 2024

Borse di studio per laureati e diplomati al Ministero

Di questo autore

Il Ministero dell’Agricoltura ha indetto un bando per l’assegnazione di borse di studio a laureati e diplomati. Vediamo più nel dettaglio di cosa si tratta.

Le borse di studio assegnate sono in tutto sette, due per laureati e cinque per diplomati.

Questi ultimi dovranno essere in possesso di un diploma rientrante nell’elenco presente nel bando, tra cui perito chimico, tecnico industriale etc. (vedi bando, link qui sotto); i laureati dovranno aver conseguito il titolo presso la facoltà di biologia, chimica o tecnologie alimentari, etc.

Le borse di studio sono di 15.000 euro per diplomati e di 18.000 euro per laureati; la collaborazione avrà la durata di un anno.

Altre offerte che potrebbero interessarti:

Borse di studio da 6mila euro per giovani in tutta Italia

Stage retribuiti per diplomati e laureati finalizzati all’assunzione

Stage retribuiti a 1000 euro al mese

Chi può partecipare? Solo giovani con meno di 30 anni per i diplomati e 35 per laureati. I candidati devono essere cittadini italiani e non devono beneficiare di altre borse di studio presso enti pubblici. Vi invitiamo in ogni caso a consultare i bandi integrali, disponibili presso questa pagina del sito del Ministero.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorso Arsial, bando per 70 esperti: come candidarsi

L'Agenzia Regionale per lo Sviluppo e l'Innovazione dell'Agricoltura del Lazio (ARSIAL) ha aperto le candidature per il concorso ARSIAL...

Potrebbe interessarti anche