L’AUSL Umbria 2 di Terni ha indetto un concorso per l’assunzione di 38 operatori tecnici specializzati – videoterminalisti. Le domande dovranno essere inviate entro il 25 febbraio 2024, pertanto vi daremo maggiori informazioni su come partecipare alle selezioni.
BANDO
È indetto un concorso per titoli ed esami, per la copertura di 38 posti di operatore tecnico specializzato – videoterminalista, area degli operatori, a tempo indeterminato, indetto in forma congiunta tra varie aziende sanitarie. Per consultare il BANDO INTEGRALE clicca qui.
REQUISITI
I candidati dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti:
- cittadinanza italiana;
- godimento dei diritti civili e politici;
- idoneità psico-fisica allo svolgimento del lavoro;
- età minima di 18 anni;
- nessuna condanna penale;
- nessun licenziamento da Pubblica amministrazione;
- Diploma di istruzione secondaria;
- Patente Europea del Computer ECDL/ICDL base o altre certificazioni informatiche equiparate e riconosciute dal Miur;
- cinque anni di esperienza professionale acquisita nel corrispondente profilo professionale oggetto del presente bando, presso pubbliche amministrazioni o imprese private (si precisa che l’esperienza professionale deve intendersi come attività lavorativa, non è pertanto compresa l’esperienza maturata in qualità di volontario, tirocinante o stagista).
DOMANDA DI PARTECIPAZIONE
Le domande dovranno essere inviate entro il 25 febbraio 2024. La domanda dovrà essere presentata esclusivamente attraverso la compilazione ON-LINE del format a cui si accede attraverso il seguente LINK: https://uslumbria2.miscrivo.it.
AGGIORNAMENTI
Per ulteriori aggiornamenti invitiamo i lettori a collegarsi al gruppo facebook dedicato ai concorsi nel settore della Sanità.
ALTRI CONCORSI – IN ARRIVO NUOVI BANDI PER LA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE
Il 2024 sarà un anno fondamentale per tutti coloro che intendono conquistare il proprio posto nella Pubblica Amministrazione italiana. Saranno oltre 6.000, infatti, i posti di lavoro messi a disposizione mediante concorsi pubblici che saranno banditi entro i prossimi mesi. La conferma è arrivata con la pubblicazione in Gazzetta Ufficiale del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri (DPCM) che autorizza l’assunzione di 6.500 nuovi lavoratori presso gli Enti e le Amministrazioni italiane. Quali saranno i profili interessati? Di seguito tutti i dettagli: “PA, concorsi pubblici 2024: in arrivo bandi per oltre 6.000 posti di lavoro”.