venerdì, 19 Aprile 2024

1500 assunzioni alle Poste Italiane, contratto di 3 mesi a 1200 euro

Di questo autore

Una delle migliori aziende italiane che sicuramente può offrire posti di lavoro sia a tempo determinato che a tempo indeterminato è Poste Italiane.

Il profondo rinnovamento che ha coinvolto Poste Italiane nell’ultimo decennio ha portato l’azienda ad un innalzamento della qualità dei servizi e ad un ampliamento della gamma dell’offerta, inoltre nei primi mesi del 2013 si avranno anche delle assunzioni, per un totale di 1500 unità (maggiori informazioni a riguardo sono reperibili da questo link http://www.worky.biz/24982/assunzioni-poste-italiane-2013-requisiti-e-cv-online.html).

Poste Italiane è un’organizzazione che cambia, una cultura organizzativa che si arricchisce di nuovi valori e contribuisce a crearne ancora. Il servizio a tutto il Paese, il legame con il territorio, i prodotti tradizionali, l’attenzione alla persona, identificano una solidità per chi cerca un lavoro.

Entrare a far parte di questo mondo significa entrare in una grande squadra, di oltre 150.000 uomini e donne che, con competenza, impegno e determinazione contribuiscono al raggiungimento degli obiettivi posti e dei successi che ogni anno il Gruppo ottiene.

Le persone sono la chiave fondamentale dell’azienda, il suo successo e al centro delle strategie poste in essere. Per entrare in contatto con Poste Italiane è necessario accedere alla sezione “Lavora con Noi” della pagina ufficiale e inoltrare il Curriculum Vitae on line (se vuoi sapere come funziona clicca qui http://www.worky.biz/14116/assunzioni-poste-italiane-inviare-il-curriculum-online.html) che verrà inserito nella banca dati.

Le prossime assunzioni, che inizieranno nei primi mesi del 2013, riguardano principalmente postini e smista lettere (altre informazioni disponibili in questo link http://www.worky.biz/22004/poste-italiane-partono-nuove-assunzioni-per-postini-e-smista-lettere.html) per un totale di 1500 dipendenti saranno a tempo determinato della durata di 3 mesi inizialmente, non si esclude la possibilità di proroga, stipendio medio 1190 euro mensili.

I requisiti per presentare domanda sono, età inferiore a 35 anni, diploma di maturità e disponibilità a lavorare dal lunedì al sabato, dalle 8 del mattino alle 14, inoltre non di deve aver mai lavorato per Poste Italiane. Tutti i curricula verranno esaminati e si verrà contattati se la tua candidatura risulterà di interesse per Poste Italiane.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Comune di Messina, concorso per 100 posti nella Polizia locale

Il Comune di Messina ha annunciato un nuovo concorso per l'assunzione a tempo pieno e indeterminato di 100 agenti...

Potrebbe interessarti anche