L’Agenzia delle Entrate ha divulgato i risultati della prova scritta relativa al concorso per 3.970 funzionari tributari, le cui graduatorie definitive saranno pubblicate in seguito. Nell’articolo troverai il comunicato completo diffuso sul sito dell’Agenzia delle Entrate e ulteriori dettagli utili relativi al concorso.
LA NOTA DELL’AGENZIA DELLE ENTRATE
“Selezione pubblica per l’assunzione a tempo indeterminato di complessive 3970 unità per l’area funzionari, per attività tributaria (bando di concorso n. 272034 del 24 luglio 2023, modificato dall’atto n. 300017 del 24 agosto 2023). Si pubblicano in allegato gli esiti della prova scritta della selezione in oggetto per i candidati che hanno conseguito un punteggio pari ad almeno 21/30, distinti per Regione di partecipazione. Le graduatorie della predetta procedura selettiva saranno pubblicate nella settimana dal 12 al 16 febbraio 2024″, si legge nella nota.
FUNZIONARIO TRIBUTARIO: QUESITI ERRATI?
In seguito all’espletamento delle prove, la Redazione ha ricevuto moltissime segnalazioni circa irregolarità verificatesi durante le selezioni, come la somministrazione dei medesimi quesiti sia per il turno della mattina che del pomeriggio o in relazione alla presenza di quesiti errati.
Per saperne di più clicca qui.
AGGIORNAMENTI
Per restare aggiornati sui concorsi Agenzia delle Entrate invitiamo i nostri lettori ad unirsi ai nostri gruppi Facebook e Telegram dedicati. Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i lettori a seguire il nostro sito web concorsi-pubblici.org, la pagina Facebook e la pagina Instagram.