giovedì, 28 Marzo 2024

Concorsi pubblici, ultimi bandi per amministrativi e contabili

Di questo autore

Vediamo in questo articolo una selezione di bandi di concorso indetti dagli enti pubblici per assumere a tempo indeterminato e determinato personale in amministrazione, contabilità e altri comparti della pubblica amministrazione.

La pubblica amministrazione offre diverse opportunità a chi spera di essere assunto tramite concorso pubblico. Vi sono numerosi bandi per infermieri, e altrettanti sono quelli per ricercatori nelle università di tutta Italia. Concentriamoci nei concorsi finalizzati all’assunzione in amministrazione, contabilità e reparti tecnici.

Uno di questi è indetto dal Comune di Sgonico, che cerca un istruttore amministrativo che conosca la lingua slovena. L’assunzione è a tempo pieno e  indeterminato in categoria C. Il Comune di Morimondo cerca invece un istruttore amministrativo part-time da assumere a tempo indeterminato nei settori demografico e sociale.

La Provincia di Milano ha indetto invece un concorso per la formazione di una graduatoria atta all’assunzione di uno specialista tecnico delle infrastrutture (termotecnico) di categoria D1, laureato in ingegneria meccanica o industriale (scadenza il 20 febbraio).  Infine, il Comune di Roncone assume un collaboratore contabile.

Altre offerte di lavoro e concorsi che ti potrebbero interessare:

Concorso per 11 posti a tempo indeterminato al Comune 

Nuove assunzioni 2013 alle Poste: quanto si guadagna, i requisiti e dove inviare il CV

457 posti al servizio civile con rimborso spese da 433 euro al mese

Le scadenze dei concorsi sono dislocate a cavallo tra febbraio e marzo: vi invitiamo a informarvi sui siti ufficiali dei comuni.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Comune di Ancona: concorsi per 27 posti per diplomati e laureati

Il Comune di Ancona, situato nelle Marche, offre nuove prospettive di impiego attraverso i concorsi del 2024 destinati a...

Potrebbe interessarti anche