mercoledì, 18 Settembre 2024

Università di Napoli: concorso pubblico per amministrativi contabili

Di questo autore

L’Università degli Studi di Napoli “L’Orientale” ha annunciato l’apertura di un concorso pubblico, mediante esami, per la copertura di tre posti per amministrativi-contabili di categoria C, posizione economica C1, nell’area amministrativa. Queste posizioni, a tempo indeterminato e a tempo pieno, saranno assegnate alle strutture contabili dell’amministrazione centrale e delle sedi periferiche dell’Università.

I requisiti di partecipazione e il bando per il concorso pubblico per amministrativi contabili

Il concorso pubblico per amministrativi contabili richiede il possesso di un diploma di istruzione secondaria di secondo grado quinquennale. Tutti i dettagli relativi alle modalità di partecipazione e ai requisiti richiesti sono consultabili nel BANDO COMPLETO (clicca qui per scaricarlo), pubblicato sia all’albo ufficiale dell’Università che sul sito ufficiale http://www.unior.it.

Si rende noto subito che uno dei tre posti è prioritariamente riservato ai volontari delle Forze Armate.

Università di Napoli: la domanda di partecipazione per il concorso pubblico per amministrativi contabili

Le domande di partecipazione devono essere presentate esclusivamente attraverso la procedura telematica attivata su https://pica.cineca.it/unior/. È fondamentale completare la procedura entro le ore 23:59 del trentesimo giorno successivo alla pubblicazione dell’avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – 4ª Serie speciale “Concorsi ed esami”.

Il concorso, pubblicato in data 12 gennaio 2024, prevede infatti ,come termine ultimo per la presentazione delle domande il 12 febbraio 2024 alle ore 23:59.

L’Università “L’Orientale” di Napoli offre un’opportunità unica per intraprendere una carriera nel settore amministrativo-contabile e ottenere un impiego a tempo indeterminato e pieno presso un’istituzione accademica di prestigio.

SIMULATORE GRATUITO

Informiamo i nostri lettori che sulla nostra app “Worky – Concorsi e lavoro” sono disponibili le simulazioni dei concorsi. Si tratta di un’app totalmente gratuita scaricabile sia su Apple che Android che permette di potersi esercitare sulle materie del concorso comodamente dal proprio smartphone.

Con un’interfaccia semplice e intuitiva, l’app permette di poter rispondere a un vasto database di domande per prepararsi ai concorsi pubblici. In occasione delle prove dei concorsi lo staff di Concorsi-pubblici e Worky renderà disponibili sull’app Worky le materie per esercitarsi in maniera del tutto gratuita (Per scaricare l’app android dal Play Store, clicca qui;  Per scaricare l’app dall’Apple Store, clicca qui.).

L’app “Worky – Concorsi e Lavoro” offre anche la possibilità di selezionare solamente determinati gruppi di domande e poter quindi lavorare, ad esempio, sulle risposte errate date in precedenti occasioni: in questo modo, si potrà ripassare e migliorare a ogni utilizzo dell’app e ogni volta che si ripete un quiz. Per qualsiasi dubbio circa l’app e le sue funzioni, potete mandare una mail all’indirizzo [email protected]

Ultimi articoli

Agenzia delle Entrate: concorsi per 3500 funzionari

L’Agenzia delle Entrate ha annunciato un ambizioso piano di reclutamento per il triennio 2024-2026, con l’obiettivo di potenziare il...

Potrebbe interessarti anche