giovedì, 25 Aprile 2024

Concorsi Pubblici, 3 posti all’AUSL di Rimini

Di questo autore

L’AZIENDA UNITA’ SANITARIA LOCALE DI RIMINI ha indetto due nuovi concorsi per la copertura di numero tre posti di lavoro.

In particolare, il primo concorso pubblico, per titoli ed esami, riguarda la copertura di un posto di collaboratore professionale sanitario esperto-ostetrica-categoria D con livello economico DS  con funzione di coordinamento.

Tutti coloro che sono interessati possono fare domanda entro il prossimo 7 Marzo 2013  su carta libera e corredata dei documenti prescritti. Per maggiori informazioni vi rimando al testo integrale pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione  Emilia Romagna  o sul sito internet aziendale www.ausl.rn.it

Il secondo, invece, riguarda la copertura di due posti di collaboratore professionale sanitario esperto – personale di vigilanza e ispezione – tecnico della prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro categoria «D» livello economico «super» (Ds). 

Le domande, redatte in carta libera e corredate dei documenti prescritti,  vanno presentate entro la data di scadenza mentre per maggiori informazioni vi rimando al sito internet aziendale www.ausl.rn. it dove troverete anche il modello di domanda e di curriculum da compilare per la partecipazione al concorso.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorso Ufficio del Processo 2024: la guida competa per esercitarsi sull’app Worky – concorsi e lavoro

Con l’app Worky – Concorsi e Lavoro è possibile esercitarsi gratuitamente sulle materie della prova scritta del Concorso Ufficio...

Potrebbe interessarti anche