giovedì, 18 Aprile 2024

Offerte di lavoro per 100 fotografi anche senza esperienza

Di questo autore

IL Gruppo Digitale offre opportunità di lavoro per chi cerca un impiego nel settore della fotografia. Sono aperte le selezioni per ben 100 Fotografi, sia con esperienza, sia senza, da inserire in rinomati villaggi turistici in Italia e all’estero.

IL Gruppo Digitale nasce dall’evoluzione Colorpoint, azienda fondatrice che da quindici anni opera con successo nel settore della fotografia del turismo. Presente con le proprie filiali in Italia e all’estero, ha l’obiettivo di raggruppare al suo interno diversi professionisti e renderli riconoscibili attraverso un unico grande marchio.

Tecnologia all’avanguardia e risorse umane sono i comuni denominatori sui quali IL Gruppo Digitale focalizza i propri sforzi, per elevare qualitativamente i servizi rivolti ai clienti e ai tour operator.

IL Gruppo Digitale” conta: 10 società partecipanti, 72 strutture in gestione diretta: villaggi, hotel e resort, 190 fotografi circa, 9 sedi nazionali e 185 altri clienti che utilizzano la tecnologia del gruppo

L’aspirante Photographer de IL Gruppo Digitale deve possedere:

–          Passione per la fotografia,

–          Il piacere di stare in mezzo alla gente,

–          Tutti i trentadue denti in quanto deve avere un sorriso indimenticabile,

–          Età compresa tra i 18 anni ed i 35 anni

–          Disponibilità minima di due mesi estivi quali luglio ed agosto,

–          Meglio se sciatore, anche se non indispensabile.

Altre offerte di lavoro che potrebbero interessarti:

800 assunzioni in Costa Crociere CLICCA QUI 

650 nuove assunzioni sui treni Italo CLICCA QUI

800 animatori per l’estate 2013, le offerte di lavoro CLICCA QUI

Per accedere alle selezioni è necessario:

–          Inviare il proprio C.V. e una fotografia recente a [email protected] oppure al numero di fax +39 011 19700164

Se il profilo sarà ritenuto idoneo e in linea con i requisiti richiesti seguirà una telefonata per la convocazione al colloquio di selezione, che avrà due fasi:

–          prima selezione: presentazione del gruppo digitale e colloquio singolo,

–          seconda selezione: nella sede di Torino in due giorni si potranno toccare con mano l’organizzazione del gruppo digitale ed a parte la situazione spiaggia verranno simulate tipologie di scatti classici dei villaggi.

 

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorso UPP 2024: 8 motivi per seguire il corso e non perdere l’occasione dell’anno

Con l’indizione del concorso UPP 2024 per il reclutamento di 3.946 unità, il Ministero della Giustizia completa l’ambizioso piano avviato...

Potrebbe interessarti anche