giovedì, 23 Settembre 2021

Concorsi Assegnazione Farmacie, 91 sedi in Calabria

Di questo autore

Sanità Molise: nuovi concorsi e 1000 posti di lavoro

Nella sanità del Molise sono presenti varie opportunità di lavoro per il triennio. Ciò avverrà tramite concorsi, liste di...

Ministero della Cultura, concorso per 270 funzionari di archivio

Il Ministero della Cultura bandirà a breve un nuovo concorso per l'assunzione di 270 funzionari archivisti. Questi ultimi, infatti,...

Concorso Ripam prove, il via dal 30 settembre: come prepararsi al meglio?

Dopo tanta attesa, il Formez PA ha reso pubblico un comunicato sul Concorso Ripam e sulla data di partenza...

Già nelle scorse settimane ci siamo occupati della pubblicazione dei bandi che consentiranno l’assegnazione di nuove farmacie nelle zone vacanti o nei nuovi centri così come previsto dal decreto Monti dello scorso anno.

Questa volta torniamo a parlarne perchè è la Regione Calabria, questa volta, ad aver pubblicato il bando per l’assegnazione di 91 sedi in tutta la Regione.

Il bando di concorso pubblico regionale straordinario, per titoli, con scadenza al 21 Febbraio prossimo, prevede l’assegnazione di 91 sedi farmaceutiche disponibili per il privato esercizio. 

La versione integrale della deliberazione e del bando allegato sono pubblicati sul supplemento straordinario n. 2 del 22 gennaio 2013 al Bollettino Ufficiale della Regione Calabria n. 3 del 18 gennaio 2013 – Parte III oppure sono reperibili sul sito della Regione all’indirizzo www.regione.calabria.it. 

Tutti coloro che sono interessati dovranno presentare la propria domanda di partecipazione al concorso esclusivamente con modalita’ web tramite collegandosi al sito www.concorsofarmacie.sanita.it.

Ultimi articoli

Sanità Molise: nuovi concorsi e 1000 posti di lavoro

Nella sanità del Molise sono presenti varie opportunità di lavoro per il triennio. Ciò avverrà tramite concorsi, liste di...

Potrebbe interessarti anche