giovedì, 28 Marzo 2024

Concorsi Assegnazione Farmacie, 91 sedi in Calabria

Di questo autore

Già nelle scorse settimane ci siamo occupati della pubblicazione dei bandi che consentiranno l’assegnazione di nuove farmacie nelle zone vacanti o nei nuovi centri così come previsto dal decreto Monti dello scorso anno.

Questa volta torniamo a parlarne perchè è la Regione Calabria, questa volta, ad aver pubblicato il bando per l’assegnazione di 91 sedi in tutta la Regione.

Il bando di concorso pubblico regionale straordinario, per titoli, con scadenza al 21 Febbraio prossimo, prevede l’assegnazione di 91 sedi farmaceutiche disponibili per il privato esercizio. 

La versione integrale della deliberazione e del bando allegato sono pubblicati sul supplemento straordinario n. 2 del 22 gennaio 2013 al Bollettino Ufficiale della Regione Calabria n. 3 del 18 gennaio 2013 – Parte III oppure sono reperibili sul sito della Regione all’indirizzo www.regione.calabria.it. 

Tutti coloro che sono interessati dovranno presentare la propria domanda di partecipazione al concorso esclusivamente con modalita’ web tramite collegandosi al sito www.concorsofarmacie.sanita.it.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Comune di Ancona: concorsi per 27 posti per diplomati e laureati

Il Comune di Ancona, situato nelle Marche, offre nuove prospettive di impiego attraverso i concorsi del 2024 destinati a...

Potrebbe interessarti anche