sabato, 20 Aprile 2024

Assunzioni del momento in Italia, le offerte di lavoro

Di questo autore

In Italia, in questo primi mesi dell’anno si sono avviate parecchie selezioni e assunzioni, ecco le ultime opportunità. Analizzando la composizione delle offerte di lavoro per area funzionale si scopre che più richiesti dalle aziende sono quelli che interessano l’area della produzione, con oltre 2500 offerte e continuano ad essere ricercate anche le figure per l’amministrazione, la finanza e il controllo con circa 1800 offerte.

Altre offerte di lavoro del momento che potrebbero interessarti:

Lavoro ai Supermercati Eurospin, le offerte del momento

300 posti di lavoro negli Hotel di Lusso, invia il CV

Ti piacerebbe Lavorare in Rai? Ecco le offerte di lavoro del momento

Al terzo posto, intorno alle 1400 offerte troviamo i professionisti attivi nell’area ricerca, sviluppo e area tecnica. Mentre le ricerche di personale qualificato nel settore del turismo e esercizi pubblici sono 850 e quelle nell’erogazione dei servizi 600 circa.

Di seguito alcune delle offerte degli ultimi giorni:

–          Capgemini, multinazionale di Consulenza, Information Technology e Outsourcing di origine europea, quotata alla Borsa di Parigi, ricerca junior project manager, oracle business intelligence specialist, senior project manager e project management junior.

–          TIMAC AGRO Italia SpA, filiale italiana della multinazionale francese ROULLIER, ricerca agronomi e tecnici produzione animale per lo sviluppo di un’agricoltura fondata sull’eccellenza tecnologica, grazie a prodotti innovative per la nutrizione vegetale e animale.

–          TLS, l’Associazione professionale di avvocati e commercialisti che rappresenta la PricewaterhouseCoopers Tax & Legal Services in Italia, ricerca neolaureati in discipline economiche al fine di ampliare il proprio organico nelle sedi di lavoro di Milano, Roma, Bologna, Brescia, Firenze, Napoli, Padova, Parma, Palermo, Torino, Treviso, Verona.

–          Leader mondiale nello sviluppo di software e soluzioni all’avanguardia per il settore dei giochi online, ricerca account manager, che attraverso lo studio delle esigenze del mercato e del cliente, dovrà stimolare e individuare soluzioni a valore aggiunto.

–          SPAL Automotive, azienda leader nel settore automotive, ricerca per il potenziamento della propria struttura operatori macchine a controllo numerico, manutentori esperti, account manager e sviluppatori software.

–          Brillante multimedia content and service provider mobile-web, ricerca responsabile tecnico entertainment, con laurea in discipline informatiche, economiche o scientifiche e maturata esperienza di almeno 2/3 anni come Responsabile di un team di lavoro in Società del medesimo settore.

–          NET STUDIO, società di consulenza informatica e sistemistica ricerca sviluppatori e sistemisti.

–          E.N.I. a r.l, società leader nel recupero crediti domiciliare Finanziario/Bancario, in tutto il territorio nazionale, ricerca agenti esattoriali con esperienza nel settore del recupero crediti domiciliare e predisposizione nei rapporti interpersonali.

–          Prestigiosa cantina vitivinicola veneta, ricerca web communication specialist per il potenziamento della propria struttura marketing, in virtù di una diffusione moderna del marchio

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Comune di Messina, concorso per 100 posti nella Polizia locale

Il Comune di Messina ha annunciato un nuovo concorso per l'assunzione a tempo pieno e indeterminato di 100 agenti...

Potrebbe interessarti anche