martedì, 23 Aprile 2024

Posti liberi all’Agenzia del Demanio: concorsi pubblici

Di questo autore

Nuove opportunità d’impiego nell’Agenzia del Demanio statale. L’ente ha indetto concorsi pubblici per l’assunzione di quattro nuovi impiegati presso due sedi italiane al Nord e nel centro della Penisola.

Le sedi dell’Agenzia del Demanio relative ai concorsi pubblici indetti sono quelle di Roma e Bologna. Vanno specificate innanzitutto le date di scadenza, che presuppongono una certa urgenza: le domande vanno infatti inoltrate entro il 7 o il 9 febbraio, a seconda del concorso. Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta.

A Roma si cerca un laureato in giurisprudenza per un contratto a tempo determinato di sostituzione maternità, part-time per un impiego in amministrazione (entro il 9 febbraio).  Nella sede sede sarà assunto un architetto con votazione minima di 105 su 110. Il contratto è lo stesso di cui sopra, così come la scadenza.

A Bologna si cerca un amministrativo per il comparto immobiliare. Sarà assunto un laureato in giurisprudenza con votazione minima di 105/110 (7 febbraio).

Per ulteriori dettagli e per conoscere le procedure di selezione, vi invitiamo a consultare il bando integrale del concorso, disponibile presso il sito dell’Agenzia del Demanio. Questo il link diretto alla pagina dedicata ai concorsi.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Ministero della Salute: concorso per 31 medici

Se sei un medico in cerca di nuove prospettive professionali nel settore sanitario, non perdere l'opportunità offerta dal Concorso...

Potrebbe interessarti anche