venerdì, 29 Marzo 2024

Regione Piemonte: il Telelavoro per i dipendenti è realtà

Di questo autore

L’assessore al Personale della Regione Piemonte, Giovanna Quaglia, al termine della riunione della Giunta regionale, ha comunicato che si è deciso di dare delle regole al telelavoro per i dipendenti pubblici.

Durante la consulta è stata approvata la delibera che introduce a regime il telelavoro negli uffici della Regione,  l’Assessore ha detto “Disciplinando il telelavoro, la Regione Piemonte ha dato un ulteriore segnale di attenzione nei confronti del personale dipendente, offrendo l’opportunita’ di conciliare meglio l’attivita’ lavorativa con le esigenze familiari”.

Il progetto è stato sperimentato a partire dal 2004 e fino ad ora ha consentito di realizzare 16 progetti di lavoro a distanza e 7 di telelavoro domiciliare, per un totale di 80 dipendenti regionali coinvolti.

Naturalmente non tutti potranno usufruire di questa possibilità, ma sarà stilata una graduatoria che permetta ai dipendenti con le giuste caratteristiche di usufruire di questo progetto, tutto dipenderà dalle si tuazioni di svantaggio personale.

Leggi tutte le notizie sul Telelavoro in Worky.biz

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Comune di Ancona: concorsi per 27 posti per diplomati e laureati

Il Comune di Ancona, situato nelle Marche, offre nuove prospettive di impiego attraverso i concorsi del 2024 destinati a...

Potrebbe interessarti anche