Quello dell’infermiere è uno dei mestieri qualificati più richiesti del momento. I concorsi pubblici per laureati in Scienze Infermieristiche non mancano, e vanno a inserire centinaia di professionisti nelle strutture ospedaliere pubbliche ogni anno.
Tra gli ultimi concorsi pubblici usciti troviamo quello indetto dalla Ausl Azienda Unità Sanitaria locale di Rimini. Il concorso è per titoli ed esami ed è finalizzato all’assunzione di 19 nuove leve del settore infermieristico a tempo indeterminato.
Gli infermieri che entreranno in organico saranno impiegati nella categoria D, con livello economico super Ds, fino a 16.000 euro l’anno netti (a cui vanno aggiunte voci riguardanti straordinari, assegni familiari etc.).
Attenzione, perché il 50% dei posti è riservato al personale interno. Le domande per partecipare al concorso devono essere inoltrate entro il 4 marzo 2013, e vanno redatte in carta libera.
Altre offerte di lavoro che ti potrebbero interessare:
– Nuovi Concorsi per OSS, richiesta licenza media o diploma
– Nuove assunzioni Pubbliche a tempo indeterminato
– Nuovi Concorsi Pubblici in Tutta Italia (Comuni, ASL, Tribunali, Ospedali, ecc.)
Vi consigliamo di consultare il bando integrale del concorso per tutte le informazioni riguardanti le procedure di selezione e le modalità di iscrizione. Questo il link diretto per raggiungere il sito della Ausl di Rimini.
‘ Quello dell’infermiere è uno dei mestieri
qualificati più richiesti del momento. ‘
è proprio vero che su internet si scrivono solo fesserie, non conoscete migliaia di giovani laureati infermieri disoccupati.
http://www.ustation.it/articoli/951-le-10-professioni-del-futuro-primi-gli-infermieri