giovedì, 25 Aprile 2024

Concorsi pubblici per infermieri: 19 nuove assunzioni

Di questo autore

Quello dell’infermiere è uno dei mestieri qualificati più richiesti del momento. I concorsi pubblici per laureati in Scienze Infermieristiche non mancano, e vanno a inserire centinaia di professionisti nelle strutture ospedaliere pubbliche ogni anno.

Tra gli ultimi concorsi pubblici usciti troviamo quello indetto dalla Ausl Azienda Unità Sanitaria locale di Rimini. Il concorso è per titoli ed esami ed è finalizzato all’assunzione di 19 nuove leve del settore infermieristico a tempo indeterminato.

Gli infermieri che entreranno in organico saranno impiegati nella categoria D, con livello economico super Ds, fino a 16.000 euro l’anno netti (a cui vanno aggiunte voci riguardanti straordinari, assegni familiari etc.).

Attenzione, perché il 50% dei posti è riservato al personale interno. Le domande per partecipare al concorso devono essere inoltrate entro il 4 marzo 2013, e vanno redatte in carta libera.

Altre offerte di lavoro che ti potrebbero interessare:

Nuovi Concorsi per OSS, richiesta licenza media o diploma

Nuove assunzioni Pubbliche a tempo indeterminato

Nuovi Concorsi Pubblici in Tutta Italia (Comuni, ASL, Tribunali, Ospedali, ecc.)

Vi consigliamo di consultare il bando integrale del concorso per tutte le informazioni riguardanti le procedure di selezione e le modalità di iscrizione. Questo il link diretto per raggiungere il sito della Ausl di Rimini.

2 Commenti

  1. ‘ Quello dell’infermiere è uno dei mestieri
    qualificati più richiesti del momento. ‘

    è proprio vero che su internet si scrivono solo fesserie, non conoscete migliaia di giovani laureati infermieri disoccupati.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorso Ufficio del Processo 2024: la guida competa per esercitarsi sull’app Worky – concorsi e lavoro

Con l’app Worky – Concorsi e Lavoro è possibile esercitarsi gratuitamente sulle materie della prova scritta del Concorso Ufficio...

Potrebbe interessarti anche