martedì, 27 Febbraio 2024

Bando di Gara per l’organizzazione di eventi a Roma

Di questo autore

Ismea ha emesso un bando di gara avendo la necessità di organizzare ogni anno una serie di eventi, convegni, workshop eseminari nella città di Roma al fine di supportare le politiche di sviluppo delle aree agricole e favorire scambi di esperienze econoscenze tra tutti i soggetti che operano e vivono nelle aree rurali.

Si dovrà provvedere all’organizzazione e al coordinamento di circa 20 (venti) eventi su Roma che avranno luogo nel corso del 2011, con eventuale slittamento al 2012.

Il budget disponibile, secondo il bando di gara, è complessivamente di 120 000 euro per n. 20 eventi, oltre eventuali costi a consuntivo. L’importo massimo per ciascun evento è pari ad 6 000 euro che dovranno essere debitamente comprovati in modo dettagliato. L’incarico avrà la durata di un anno e sarà rinnovabile di anno in anno per ulteriori 2 anni, ai medesimi prezzi patti e condizioni.

È prevista sin da ora la possibilità per la Stazione Appaltante di ampliare l’incarico in conformità a quantoprevisto all’art. 57, comma 5 del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i.

Per accedere al bando di gara completo consultate questo link

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorso Ufficio del Processo 2024 – Quiz commentati e batterie di simulazioni NLD Concorsi: come prepararsi al meglio

E’ vicina la pubblicazione del nuovo bando di concorso per l’assunzione del secondo contingente di addetti all’Ufficio del Processo....

Potrebbe interessarti anche