venerdì, 23 Febbraio 2024

Concorsi pubblici, i bandi in scadenza a dicembre: l’elenco

Sono tanti i concorsi pubblici in scadenza per il mese di dicembre 2023: di seguito in questo articolo ve li elenchiamo tutti

Di questo autore

Il mese di dicembre sarà ricco di concorsi pubblici finalizzati a circa 1.704 assunzioni. Le assunzioni saranno con contratti a tempo determinato o indeterminato presso enti locali, regioni, ministeri, università e altri enti statali. Di seguito, dunque, vi daremo maggiori informazioni e vi elencheremo tutti i bandi in scadenza per il mese di dicembre.

CASA ALBERGO PER ANZIANI LENDINARA

La Casa Albergo per Anziani di Lendinara, ubicata in provincia di Rovigo (Veneto), ha annunciato nuovi concorsi per la copertura di 8 posizioni lavorative. Saranno considerati diversi profili professionali con l’intenzione di effettuare assunzioni a tempo indeterminato. I candidati interessati possono presentare le domande di partecipazione il 13 o il 21 dicembre 2023, a seconda della selezione pubblica a cui intendono partecipare. Di seguito, dunque, tutto ciò da sapere: “Casa Albergo per Anziani, concorso per 8 assunzioni”.

ASST MELEGNANO E MARTESANA

La Lombardia si prepara a selezionare nuovi professionisti della salute attraverso i concorsi ASST Melegnano e Martesana 2023, che mirano a occupare 38 posizioni nell’ambito dell’Area dei professionisti della salute e dei funzionari. La domanda di ammissione deve pervenire entro il 28 dicembre 2023. Per saperne di più: “Concorsi ASST Melegnano e Martesana: 38 posti nel settore sanitario”.

COMUNE DI VITERBO – ASSISTENTI SOCIALI

Il Comune di Viterbo ha indetto un concorso per l’assunzione di 14 assistenti sociali. Le domande dovranno essere inviate entro l’11 dicembre 2023, pertanto vi daremo maggiori informazioni su come candidarsi: “Comune di Viterbo, concorso assistenti sociali: 14 posti”.

ASST SETTE LAGHI

L’Azienda Socio-Sanitaria Territoriale, ASST Sette Laghi, con sede a Varese, ha indetto un concorso per l’assunzione di 15 ostetriche. Le domande dovranno essere inviate entro il 21 dicembre 2023. Di seguito, dunque, come inviare le candidature: “ASST Sette Laghi: concorso per 15 ostetriche”.

IUAV – 10 RISORSE

L’Istituto Universitario di Architettura di Venezia (IUAV), situato in Veneto, ha bandito un concorso rivolto a 10 candidati con diploma, offrendo opportunità di impiego a tempo indeterminato nell’ambito amministrativo. I candidati interessati possono presentare la domanda di partecipazione al concorso entro il 18 dicembre 2023. Di seguito, dunque, come partecipare: “Venezia, concorso IUAV: 10 amministrativi diplomati”.

AVELLINO – ATO RIFIUTI

Il comune di Avellino, in Campania, ha indetto un concorso per l’azienda ATO Rifiuti per l’assunzione di 13 risorse. Le domande dovranno essere inviate entro il 23 dicembre 2023, pertanto vi daremo maggiori informazioni su come candidarsi: “Avellino, concorsi ATO Rifiuti: 13 assunzioni”.

COMUNE DI PALERMO

Il Comune di Palermo ha annunciato l’apertura di un nuovo concorso per reclutare 36 nuovi dipendenti nel ruolo di amministrativi contabili. L’iniziativa mira a potenziare i servizi offerti alla cittadinanza, seguendo la volontà della nuova amministrazione guidata dal sindaco metropolitano. La domanda di partecipazione deve essere inviata tramite modalità telematica entro le ore 23:59 del 23 dicembre 2023. Per saperne di più: “Concorso comune di Palermo: nuovo bando per 36 Amministrativi Diplomati”.

BOLZANO – CONCORSO FORESTALI

La Provincia Autonoma di Bolzano ha indetto un bando di concorso per 25 nuovi dipendenti a tempo pieno e a contratto indeterminato per il ruolo di guardie forestali. Queste figure saranno coinvolte nei processi di cura e tutela del patrimonio floreale e faunistico della regione. Le domande dovranno essere inviate entro il 18 dicembre 2023, pertanto vediamo come candidarsi: “Bolzano, concorso forestali: 25 posti con licenza media”.

COMUNE DI TRIESTE

Il comune di Trieste ha bandito due concorsi per reclutare 20 nuovi dipendenti e ampliare così l’organico del personale comunale. Le domande dovranno essere inviate entro il 18 e 21 dicembre 2023, pertanto vi daremo maggiori informazioni su come candidarvi: “Comune di Trieste, pubblicati due bandi per 20 posti”.

ASST LECCO

L’ASST di Lecco ha indetto un concorso per l’assunzione di 30 infermieri e 8 tecnici sanitaria. Le domande dovranno essere inviate entro il 18 dicembre 2023, pertanto vi daremo maggiori informazioni per candidarvi: “ASST di Lecco: concorsi per 30 infermieri e 8 tecnici sanitari”.

AGGIORNAMENTI

Per ulteriori aggiornamenti e per tutte le informazioni sui concorsi pubblici invitiamo i nostri lettori a visitare il nostro sito ufficiale, la nostra pagina Facebook e il nostro profilo Instagram.

Ultimi articoli

Ufficio del Processo: possibile conversione dei contratti a tempo indeterminato. Tutte le novità

Importanti novità in arrivo per tutti coloro che hanno partecipato al concorso indetto per il reclutamento di addetti all’Ufficio...

Potrebbe interessarti anche