domenica, 3 Marzo 2024

Università di Milano Bicocca: 21 posti di lavoro per diplomati e laureati

Di questo autore

L’Università di Milano Bicocca ha indetto una serie di concorsi rivolti a diplomati e a laureati. Le procedure concorsuali prevedono la copertura di 21 posti di lavoro con assunzione a tempo indeterminato.

SUDDIVISIONI POSTI

Le diverse selezioni indette dall’Università prevedono l’assunzione dei seguenti profili professionali:

  • n.1 posto di Categoria EP, posizione economica EP1, area amministrativa-gestionale, con rapporto di lavoro subordinato a tempo indeterminato e pieno presso l’Area Infrastrutture e Approvvigionamenti – Settore Facility Management Services.
    Scadenza: 26 ottobre 2023;
  • n. 2 posti di categoria C, posizione economica C1, area amministrativa, con rapporto di lavoro subordinato a tempo indeterminato e pieno presso l’Area del Personale e Organizzazione, per le esigenze del Settore Fiscale e Previdenziale e del Settore Trattamenti Economici.
    Scadenza: 2 novembre 2023;
  • n. 1 posto di categoria D, posizione economica D1, Area amministrativa–gestionale, con rapporto di lavoro subordinato a tempo indeterminato e pieno presso l’Area affari generali e sistemi di programmazione.
    Scadenza: 16 novembre 2023;
  • n. 7 posti di categoria C, posizione economica C1, area amministrativa, con rapporto di lavoro subordinato a tempo indeterminato e pieno presso l’Area Personale e Organizzazione per le esigenze del Settore personale non strutturato, del Settore personale docente e ricercatore e del Settore personale tecnico amministrativo.
    Scadenza: 16 novembre 2023;
  • n. 3 posti di categoria D, posizione economica D1, area amministrativa gestionale, con rapporto di lavoro subordinato a tempo indeterminato e pieno presso l’Area personale e organizzazione.
    Scadenza: 16 novembre 2023;
  • n. 1 posto di categoria D, posizione economica D1, area tecnica, tecnico–scientifica ed elaborazione dati, con rapporto di lavoro subordinato a tempo indeterminato e pieno presso il Dipartimento di Scienze dell’Ambiente e della Terra (DISAT).
    Scadenza: 16 novembre 2023;
  • n. 1 posto di categoria C, posizione economica C1, area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati, con rapporto di lavoro subordinato a tempo indeterminato e pieno presso il Dipartimento di Matematica e Applicazioni.
    Scadenza: 26 ottobre 2023;
  • n. 1 posto di Categoria D, posizione economica D1, area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati, con rapporto di lavoro subordinato a tempo indeterminato e pieno presso il Dipartimento di Scienze dell’Ambiente e della Terra (DISAT) per le esigenze del gruppo di ricerca di Biologia.
    Scadenza: 16 novembre 2023;
  • n. 1 posto di Categoria D, posizione economica D1, area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati, con rapporto di lavoro subordinato a tempo indeterminato e pieno presso il Dipartimento di Biotecnologie e Bioscienze.
    Scadenza: 16 novembre 2023;
  • n. 2 posti di categoria D, posizione economica D1, area amministrativa gestionale, con rapporto di lavoro subordinato a tempo indeterminato e pieno presso l’Area del Personale e Organizzazione, per le esigenze del Settore Fiscale e Previdenziale e del Settore Trattamenti Economici.
    Scadenza: 26 ottobre 2023;
  • n. 1 posto di Categoria D, posizione economica D1, area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati, con rapporto di lavoro subordinato a tempo indeterminato e pieno presso il Dipartimento di Scienze dell’Ambiente e della Terra (DISAT) per le esigenze del gruppo di ricerca di Geologia Marina.
    Scadenza: 16 novembre 2023.

UNIVERSITÀ DI MILANO BICOCCA: REQUISITI

Per prendere parte a una delle procedure indette dall’Università di Milano Bicocca è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • età non inferiore agli anni 18;
  • cittadinanza italiana (sono equiparati ai cittadini italiani gli italiani non appartenenti alla Repubblica) oppure cittadinanza di altro Stato membro della Unione Europea o altra categoria indicata nei bandi;
  • godimento dei diritti civili e politici;
  • idoneità fisica all’impiego (l’Amministrazione ha facoltà di sottoporre a visita medica di controllo i vincitori di concorso in base alla normativa vigente);
  • essere in posizione regolare nei riguardi degli obblighi militari (per i nati fino all’anno 1985).

Nei vari testi integrali dei bandi sono specificati i requisiti specifici richiesti per ciascun profilo professionale.

COME CANDIDARSI

Per chi fosse interessato a prendere parte a una delle procedure concorsuali, può presentare la propria candidatura sul sito dell’Università di Milano Bicocca attraverso modalità telematica.

AGGIORNAMENTI

Per ulteriori aggiornamenti e per tutte le informazioni sui concorsi pubblici invitiamo i nostri lettori a visitare il nostro sito ufficiale, la nostra pagina Facebook e il nostro profilo Instagram.

Ultimi articoli

Corso di preparazione concorso Ministero della difesa: proroga sconto fino all’8 marzo

Come riportato nei giorni scorsi, la nostra Redazione, insieme a noti docenti esperti in materia, ha organizzato un corso...

Potrebbe interessarti anche