martedì, 25 Giugno 2024

Arrivano nuovi aggiornamenti per l’app Worky – concorsi e lavoro: ulteriori quiz e meno pubblicità

Di questo autore

Il successo dell’app Worky – Concorsi Pubblici continua. L’app che ha permesso a tantissimi candidati di esercitarsi sui più importanti concorsi banditi negli ultimi mesi sul territorio nazionale si rinnova con nuovi concorsi e un importante aggiornamento specialmente per quanto riguarda la pubblicità.

I concorsi aggiunti negli ultimi mesi sono: Concorso MIMT; Concorso MAECI; Concorso Ministro della Difesa; Concorso Agenzia delle Entrate; Concorso Università La Sapienza. (Per scaricare l’app android dal Play Store, clicca qui;  Per scaricare l’app dall’Apple Store, clicca qui.).

Attualmente sull’app tra i vari concorsi pubblicati in questi anni ci sono 50 materie a disposizione con oltre 33.000 domande su cui esercitarsi. Ricordiamo che sull’app c’è la possibilità di sapere subito qual è la risposta corretta quando se ne sbaglia una. Con la versione precedente, quando si sbagliava una risposta, l’app non forniva immediatamente l’informazione sulla risposta esatta e bisognava obbligatoriamente ritrovare la domanda per potere avere un’altra chance e scoprire la risposta corretta.

Nei prossimi mesi la base dati a disposizione continuerà ad accrescere grazie al lavoro della nostra redazione che si sta adoperando per aggiungere altre materie anche in base ai prossimi concorsi che verranno banditi.

Tra le importanti novità apportate sull’app dopo l’ultimo aggiornamento, segnaliamo la drastica riduzione della pubblicità che appare da app. Nella versione precedente, compariva un’inserzione pubblicitaria ogni cinque domande. Adesso, invece, si visualizzerà la pubblicità soltanto ogni quindici domande, rendendo, quindi, più agevole l’esercitazione su un particolare concorso.

Ricordiamo chr scaricare l’app android dal Play Store, bisogna cliccare qui;  per scaricare l’app dall’Apple Store, bisogna cliccare qui. L’app è completamente gratuita.

 

Ultimi articoli

Concorso MAECI per 381 assistenti: calendario prove scritte

Il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale (MAECI) ha pubblicato il calendario delle prove scritte per il...

Potrebbe interessarti anche