lunedì, 24 Giugno 2024

ASP di Siracusa, concorso per 16 dirigenti medici: disciplina medicina d’emergenza-urgenza

Le domande dovranno essere inviate entro l'8 ottobre 2023

Di questo autore

L’Azienda Sanitaria Provinciale (ASP) di Siracusa ha indetto un concorso per l’assunzione di 16 dirigenti medici disciplina medicina d’emergenza-urgenza. Le domande dovranno essere inviate entro l’8 ottobre 2023, pertanto vi daremo maggiori informazioni su come inviare le candidature.

IL BANDO CONCORSO ASP SIRACUSA

È indetto, dunque, un concorso per titoli ed esami per l’assunzione a tempo indeterminato di 16 dirigenti medici disciplina di medicina d’emergenza-urgenza. Per consultare il BANDO INTEGRALE, cliccate qui.

REQUISITI

I candidati per il concorso ASP di Siracusa dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • cittadinanza italiana;
  • godimento dei diritti civili e politici;
  • idoneità psico-fisica allo svolgimento del lavoro;
  • nessuna condanna penale;
  • nessun licenziamento da Pubblica Amministrazione;
  • Laurea in Medicina e Chirurgia;
  • Specializzazione nella disciplina oggetto di concorso;
  • iscrizione al relativo Albo di appartenenza.

DOMANDE DI PARTECIPAZIONE CONCORSO ASP

Le domande dovranno essere inviate entro l’8 ottobre 2023 esclusivamente online mediante PEC personale all’indirizzo aziendale [email protected]. Nell’istanza e nell’oggetto della PEC dovrà essere riportata la dicitura: “Domanda di partecipazione per Concorso Pubblico di Dirigente Medico disciplina d’emergenza – urgenza”. È esclusa ogni altra di presentazione delle domande.

AGGIORNAMENTI

Per ulteriori aggiornamenti e per tutte le informazioni sui concorsi pubblici invitiamo i nostri lettori a visitare il nostro sito ufficiale, la nostra pagina Facebook e il nostro profilo Instagram.

Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Facebook dedicato ai concorsi nella sanità pubblica.

ALTRI CONCORSI – AST MARCHE: 47 INFERMIERI

L’AST Marche ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione di 47 infermieri. Le domande dovranno essere inviate entro il 5 ottobre 2023, pertanto vi daremo maggiori informazioni per candidarvi. Per saperne di più, vi invitiamo alla lettura del seguente articolo pubblicato sul nostro sito di riferimento: “AST Marche, concorso per 47 infermieri: come partecipare”.

Ultimi articoli

Concorso MAECI per 381 assistenti: calendario prove scritte

Il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale (MAECI) ha pubblicato il calendario delle prove scritte per il...

Potrebbe interessarti anche