Scade domenica, 6 agosto 2023, il termine ultimo per potersi iscrivere al corso di preparazione per il Concorso Agenzia dell’Entrate per il reclutamento di 3970 funzionari tributari con il prezzo particolarmente vantaggioso di € 159,99 anziché € 179,99.
Come riportato nei giorni scorsi, la nostra Redazione, insieme a noti docenti esperti in materia, per la prova ha organizzato un corso per la preparazione alla prova unica di questo concorso, il concorso bandito dall’Agenzia delle Entrate per il reclutamento di 3970 Funzionari Tributari 2023. Ecco cosa sapere in merito a tale corso.
CORSO DI PREPARAZIONE PER IL CONCORSO FUNZIONARI TRIBUTARI DELL’AGENZIA DELLE ENTRATE: LE RISPOSTE ALLE DOMANDE PIU’ FREQUENTI
Come riportato nei giorni scorsi, la nostra Redazione ha organizzato un corso per la preparazione al Concorso dell’Agenzia delle Entrate per il reclutamento di 3970 Funzionari Tributari: il corso inizierà a settembre. Di seguito tutti i dettagli:
Come si sviluppa il corso? Il corso è composto da 10 lezioni dalla durata di due ore l’una con una parte didattica e una relativa all’orale. Nel prezzo è compresa anche una simulazione INDIVIDUALE della prova orale che si terrà singolarmente con i nostri docenti. Le lezioni si terranno dalle ore 21:00 alle ore 23:00, ma si renderà disponibile la registrazione per poter guardare in differita la lezione.
Quanto costa l’iscrizione al corso? Fino al 6 agosto, chi acquisterà il corso lo farà a un prezzo particolarmente vantaggioso: soli 159,90 euro (IVA inclusa), per tutto il corso e comprensivo di invio di materiale e di simulazione.
Quali saranno le materie spiegate al corso? Il corso verterà sulle specifiche materie previste dal bando di concorso per questo profilo e segnatamente:
- diritto tributario ed elementi di teoria dell’imposta;
- diritto amministrativo;
- diritto civile e commerciale;
- contabilità aziendale;
- elementi di diritto penale, con particolare riferimento ai reati contro la pubblica amministrazione e ai reati tributari.
Come ci si iscrive al corso? Per iscriversi al corso e pagare la d’iscrizione basta cliccare qui e seguire pochissimi passaggi: riceverai subito dopo l’acquisto la mail con la conferma dell’iscrizione! In particolare, una volta arrivato sulla pagina Cassa, basta inserire i dati della carta (anche prepagata), cliccare sul bottone in basso blu “acquisto” ed attendere pochi istanti che compaia la ricevuta di avvenuto acquisto. Pochi giorni prima dell’inizio verrai ricontattato alla mail fornita in fase di acquisto per ricevere il link per partecipare al corso.
Quale sarà il calendario del corso? il calendario dettagliato del corso verrà pubblicato ad inizio settembre. Comunque, il corso inizierà – presumibilmente – il 13 settembre e terminerà la prima settimana di ottobre. In ogni caso, l’organizzazione del calendario sarà ottimizzata, chiaramente, affinché il tutto corso possa terminare prima della data della prova scritta.
Quali saranno i metodi di pagamento accettati? E’ possibile pagare con qualsiasi carta di credito, anche prepagata e anche con bonifico come spiegato qui.
In particolare, è possibile pagare con bonifico bancario al seguente IBAN:
IBAN IT25H0503439900000000010657
Destinatario: APM SRLS
Causale: Iscrizione corso Agenzia delle Entrate
Importo: 159,90 euro
Una volta fatto il bonifico, va mandata una una mail a [email protected], allegando lo screen della distinta di pagamento e così perfezionerai l’iscrizione.
Il pagamento è sicuro? Certamente, il pagamento avviene su una piattaforma chiamata Stripe. Si tratta di un’azienda tecnologica che offre un’infrastruttura economica per le transazioni finanziarie via Internet. I software per accettare pagamenti sono utilizzati da Organizzazioni di qualsiasi dimensione, dalle piccole start-up alle società quotate.
Se ho eventuali dubbi a chi posso chiedere? Per ulteriori dubbi e/o chiarimenti, manda una mail a [email protected]. Ti risponderemo in meno di 24 ore!
AGGIORNAMENTI CORSO DI PREPARAZIONE AGENZIA DELLE ENTRATE PER 3790 FUNZIONARI 2023
Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori ad iscriversi ai gruppi Facebook e Telegram appositamente dedicati.