Concorsi Pubblici

Regione Marche, concorso per 38 assistenti lavoro e formazione

Fonte: Wikipedia

La Regione Marche ha indetto un concorso per l’assunzione di 38 assistenti amministrativi per le politiche del lavoro e formazione. Le domande dovranno essere inviate entro il 24 giugno 2023, pertanto vi daremo maggiori informazioni su come candidarvi.

IL BANDO

È indetto, dunque, un concorso per titoli ed esami per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 38 assistenti amministrativi per le politiche del lavoro e formazione. Per consultare il BANDO INTEGRALE, cliccate qui.

REQUISITI

I candidati dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti:

PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

Le domande dovranno essere inviate entro il 24 giugno 2023, per via telematica attraverso il sistema pubblico di identità digitale (SPID), la carta di identità elettronica (CIE) o la carta nazionale dei servizi (CSN), mediante l’applicazione informatica disponibile sul sito istituzionale della Regione Marche www.regione.marche.it, sezione “Amministrazione trasparente – Bandi di concorso”, al seguente link http://www.regione.marche.it/Amministrazione-Trasparente/Bandi-di-concorso – concorsi per tempo indeterminato.

PROVE D’ESAME

I candidati saranno chiamati ad affrontare una eventuale prova preselettiva e due prove d’esame: una scritta e una orale. La prova scritta potrà svolgersi mediante strumenti informatici e digitali messi a disposizione dall’amministrazione e può consistere in domande aperte e/o in quesiti a risposta multipla sulle seguenti materie:

La prova orale, oltre che sulle materie oggetto di prova scritta, verterà sulle seguenti tematiche:

AGGIORNAMENTI

Restate anche attivi sul nostro sito web concorsi-pubblici.orgla pagina Facebook e la  pagina Instagram. 

Exit mobile version