Concorsi Pubblici

Regione Calabria, concorso 113 istruttori: risultati prove scritte

Reggio Calabria - Regione Calabria

Fonte: Flickr

La Regione Calabria ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 113 istruttori. Si tratta di una selezione pubblica rivolta a coloro in possesso della laurea. Nel corso delle ultime ore, sono stati pubblicati i risultati delle prove scritte.

RISULTATI PROVE SCRITTE

“I candidati che hanno sostenuto la prova scritta l’11 e il 12 maggio 2023 del concorso  di 113 posti di istruttore della Regione Calabria per i due seguenti profili concorsuali (G.U. IV Serie speciale “Concorsi ed Esami” n. 94 de 29 novembre 2022):

Possono vedere il proprio elaborato e prendere visione del proprio punteggio collegandosi alla piattaforma Concorsi Smart https://formez.concorsismart.it/ utilizzando le credenziali SPID” si legge.

REQUISITI SPECIFICI

Codice 01 – ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO – FINANZIARIO:

Codice 02 – ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO: 

FASE DI SELEZIONE

I candidati dovranno sostenere la seguente fase di selezione:

AGGIORNAMENTI 

Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web concorsi-pubblici.orgalla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram. 

Per restare aggiornati circa questo ed altri concorsi relativi al Sud Italia, potete iscrivervi al nostro gruppo Facebook cliccando quicosì come potete collegarvi al nostro gruppo Telegram cliccando qui.

Exit mobile version