sabato, 20 Aprile 2024

Concorso Funzionario Giuridico Pedagogico – 204 posti: pubblicato calendario prove orali

Di questo autore

Arrivano importanti novità dal Ministero della Giustizia. Si sono infatti riunite la Commissione esaminatrice e le Sottocommissioni per stabilire il calendario esatto per le prove orali del Concorso Funzionari Giuridico Pedagogici.

Dopo lo svolgimento della prova scritta, sono 3.028 i candidati idonei allo svolgimento della prova orale. Quest’ultime si terranno a partire dal 20 giugno alle ore 9,00 presso la Scuola Giovanni Falcone di Roma. Gli ultimi candidati, invece, saranno chiamati a sostenere la prova orale a novembre 2023.

La prova seguirà l’ordine alfabetico partendo dalla lettera F. Ad ogni modo, i candidati potranno visionare la data della prova dall’allegato elenco attraverso il codice identificativo della domanda di partecipazione al concorso.

CORSO DI PREPARAZIONE PROVA ORALE

La redazione di concorsi-pubblici.org, con il supporto di esperti docenti e formatori, ha organizzato un corso di preparazione per tutte le materie oggetto della prova orale in questione, opo lo straordinario successo del corso di preparazione per la prova scritta (più di 60 partecipanti, decine di questi hanno superato lo scritto, tra cui una concorsista che si è classificata nella top 3 nazionale, con 28,5).

Il corso è già partito ed ha raccolto decine di adesioni, ma è ancora possibile partecipare, in quanto tutte le lezioni sono registrate e rivedibili quando e come si vuole. Inoltre, è prevista una una simulazione INDIVIDUALE della prova orale, che sarà tenuta singolarmente e con un colloquio individuale dai nostri docenti. Per tutte le altro info, è possibile CLICCARE QUI ed acquistare il corso.

Aggiornamenti

Per tutti gli aggiornamenti, invitiamo i nostri lettori a seguire il gruppo Facebook e Telegram dedicati. Ed il nostro il nostro sito ufficiale, la nostra pagina Facebook e il nostro profilo Instagram.

 

 

Ultimi articoli

Comune di Messina, concorso per 100 posti nella Polizia locale

Il Comune di Messina ha annunciato un nuovo concorso per l'assunzione a tempo pieno e indeterminato di 100 agenti...

Potrebbe interessarti anche