venerdì, 19 Aprile 2024

Concorso Regione Campania, nuove assunzioni nei comuni ed enti pubblici

Di questo autore

A dare l’annuncio è stato il Presidente Vincenzo De Luca: un nuovo concorso della Regione Campania è in arrivo. Quelli dedicati alla regione, sono sempre molto attesi e per questo, è bene avere tutte le informazioni su come prepararsi.

Le novità riguardano il settore pubblico, sono ben 5.000 le nuove assunzioni previste dalla Regione Campania. Un numero che lascia ben sperare nell’inserimento di coloro che non posseggono attualmente un posto di lavoro ed anche per chi punta ad un miglioramento professionale.

Sarà necessario aspettare l’uscita del bando per poter partecipare alle selezioni. Tanti posti disponibili e allo stesso tempo, di sicuro tantissimi partecipanti. Una ragione in più per impegnarsi e ricorrere al meglio delle proprie potenzialità.

Le info disponibili ad oggi

De Luca ha annunciato l’arrivo del Concorso su Facebook, il Presidente dopo essersi riunito a Caserta per l’Assemblea Anci Campania, ha comunicato la novità: “Probabilmente il bando sarà disponibile già quest’estate“.

A quanto detto, le direttive seguiranno quelle di quattro anni fa, tutto il personale assunto sarà per un contratto a tempo indeterminato. Tra le parole di De Luca: “Abbiamo deciso per un nuovo Concorso e riusciremo a completarlo entro 9 mesi”.

Questo nuovo Concorso permetterà l’assunzione di molti giovani nel settore pubblico, nei comuni e negli enti. De Luca al momento ha comunicato che molti saranno divisi presso società come Eav e Air.

L’attesa di sicuro è moltissima, sono in tanti ad aspettare Concorsi di questa portata. Ad ogni modo l’intenzione della Regione, è quella di sollecitare l’Iter, per permettere un’assunzione rapida e concreta a 5000 nuove figure.

Aggiornamenti

Per tutti gli aggiornamenti, invitiamo i lettori a seguire il gruppo Facebook dedicato ai Concorsi Regione Campania ed il gruppo Telegram.

E per tutte le news, il nostro sito ufficiale, la nostra pagina Facebook e il nostro profilo Instagram.

Ultimi articoli

Comune di Messina, concorso per 100 posti nella Polizia locale

Il Comune di Messina ha annunciato un nuovo concorso per l'assunzione a tempo pieno e indeterminato di 100 agenti...

Potrebbe interessarti anche