giovedì, 25 Aprile 2024

Agenzia delle Entrate, 900 assunzioni: dove e quando si svolgerà la prova

Di questo autore

Arrivano nuove informazioni in merito allo svolgimento della prova oggettiva tecnico-professionale per l’assunzione a tempo indeterminato, da parte dell’Agenzia delle Entrate, di 900 figure.

Le assunzioni riguarderanno il profilo professionale di assistente tecnico, II Area funzionale, fascia retributiva F3.

La prova avrà luogo il 22 maggio del 2023 e consisterà in una una serie di domande a risposta multipla per accertare le dovute conoscenze.

Quali le sedi previste

Per tutti i candidati residenti in Valle D’Aosta, la prova si svolgerà all’ Hostellerie Cheval Blanc, Rue, Via Clavalité: alle ore 9.30 i cognomi da “AMA” A “LAI”, mentre alle 14.30 i cognomi da “LO DRA” A “ZAMB”.

Tutti i residenti in Emilia-Romagna, Friuli Venezia Giulia, Liguria, Lombardia, Marche, Piemonte, Veneto e Trentino Alto Adige, la prova avverrà in Via Costantino il Grande: alle ore 9.30 i cognomi da “ABA” A “LAN” e alle 14.30 da “LAP” A “ZUR”.

Per quanto riguarda i residenti delle Regioni Lazio, Toscana, Umbria e Stato Estero, si svolgerà in via Portuense: ore 9.30 da “ABA” A “LAU”, 14.30 da “LAV” A “ZUZ” .

I candidati residenti in Puglia, Abruzzo, Molise e Basilicata, la prova avverrà alla Fiera di Foggia, Corso del Mezzogiorno 1: ore 9.30 i cognomi da “ABA” A “INV, mentre alle ore 14.30 ORE 14.30 da “IOA” A “ZUZ”.

Per i residenti nella Regione Campania, gli interessati alla prova dovranno presentarsi presso la Mostra d’Oltremare, Viale John F. Kennedy, 54: alle 9.30 i cognomi da “ABA” A “ILM”, alle 14.30 da “IMB” A “ZUL”.

Per quanto riguarda i residenti della Regione Calabria, gli interessati dovranno presentarsi al padiglione Lucmar, via Primo Carnera (ex via Amundsen): alle 9.30 i cognomi da “ABA” A “LEN” e alle 14.30 da “LEO” A “ZUM”.

I candidati della Regione Sicilia, dovranno invece presentarsi al Centro Fiere Bicocca, Via Passo del Fico: alle 9.30 i cognomi da “ABA” A “CES”.
Al Centro Fiera del sud, Viale Epipoli, 250, 96100 SIRACUSA invece dalle 9.30 i cognomi da “CHAA” A “LABI”.

I cognomi da “LABR” A “PARR”, al Centro Fiere Bicocca, Via Passo del Fico, 95121 CATANIA (CT) alle 14.30, mentre sempre allo stesso orario, i cognomi da “PASQ” A “ZUL” al Centro Fiera del sud, Viale Epipoli, 250, 96100 SIRACUSA.

Infine i residenti nella Regione Sardegna dovranno recarsi in  Via Predda Niedda, 18: alle 9.30 i cognomi da “ABI” A “MAR” mentre alle 14.30 i cognomi da “MAS” A “ZUR”.

Tutte le avvertenze

I candidati che parteciperanno alle prove per il concorso dell’Agenzia delle Entrate, dovranno rispettare luoghi ed orari previsti dall’organizzazione. Sarà necessario munirsi di un documento di riconoscimento, del proprio codice fiscale e della copia stampata della nota di partecipazione alla prova concorsuale.

Tutte le prove saranno anonime e solo alla fine dello svolgimento di esse si procederà con l’operazione di svolgimento dei nomi. Nessuna violazione sarà ammessa: è assolutamente vietato infatti, introdurre cellulari, vocabolari, fogli e accessori non previsti.

I candidati porteranno con sé la Bag Shield: essa verrà riaperta, nella stessa postazione dedicata, solo dopo aver effettuato il check-out e aver riconsegnato il tablet al personale predisposto.

Aggiornamenti

Per tutti gli aggiornamenti sui concorsi indetti dall’Agenzia delle Entrate, invitiamo i nostri lettori a seguire i gruppi Facebook e i gruppi Telegram dedicati.

Ultimi articoli

Concorso Arsial, bando per 70 esperti: come candidarsi

L'Agenzia Regionale per lo Sviluppo e l'Innovazione dell'Agricoltura del Lazio (ARSIAL) ha aperto le candidature per il concorso ARSIAL...

Potrebbe interessarti anche