giovedì, 25 Aprile 2024

Concorsi pubblici: posti presso l’ESTAV Nord Ovest di Pisa

Di questo autore

Vediamo in questo articolo i concorsi pubblici indetti dall’ente Estav Nord Ovest di Pisa, appartenente alla categoria degli istituti sanitari. I concorsi non riguardano solamente i laureati in medicina, guardiamoli nel dettaglio.

I posti offerti dall’Estav Nord Ovest di Pisa sono tre, per altrettanti differenti bandi e tre rispettive date di scadenza.

I primi a scadere sono i due bandi per laureati in medicina. Il primo mira ad affidare un incarico quinquennale per la direzione della struttura complessa UO «Cardiologia» presso l’Azienda USL 1 di Massa Carrara, mentre il secondo è rivolto a un chirurgo, che dovrà dirigere la struttura complessa UO Medicina e Chirurgia d’Accettazione e d’Urgenza dell’USL 1.

Il terzo bando invece mira invece ad assegnare un incarico di dirigente amministrativo a un laureato in economia, scienze politiche o giurisprudenza. L’incarico è a tempo indeterminato.

I primi due bandi scadono il 14 gennaio 2013, mentre per iscriversi a quest’ultimo c’è tempo fino al 28 gennaio. Tutte le informazioni sulle procedure di selezione sono disponibili nel bando integrale, che si può scaricare dal sito dell’ente.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorso Arsial, bando per 70 esperti: come candidarsi

L'Agenzia Regionale per lo Sviluppo e l'Innovazione dell'Agricoltura del Lazio (ARSIAL) ha aperto le candidature per il concorso ARSIAL...

Potrebbe interessarti anche