Il Comune di Vieste ha indetto un concorso per l’assunzione di 5 agenti di Polizia Locale per il periodo di giugno – settembre 2023. Le domande dovranno essere inviate entro il 29 maggio 2023, pertanto vi daremo maggiori indicazioni su come candidarvi.
IL BANDO
È indetto, dunque, un concorso per titoli ed esami per l’assunzione a tempo determinato e part time per 3 mesi, nel periodo giugno – settembre 2023, di 5 agenti di Polizia Locale. Le selezioni sono rivolte ai diplomati e di seguito potrete consultare il BANDO INTEGRALE: comune-vieste-bando-concorso-agenti-polizia-locale.
REQUISITI DI AMMISSIONE AL CONCORSO
I candidati dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti di ammissione:
- cittadinanza italiana oppure di uno Stato membro dell’Unione Europea;
- diploma di istruzione Superiore di secondo grado;
- età non inferiore agli anni 18;
- godimento dei diritti civili e politici;
- non avere riportato condanne penali né avere pendenze penali;
- non essere stati licenziati, destituiti, decaduti o dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione per motivi disciplinari;
- idoneità psico-fisica;
- non possedere imperfezioni o patologie che siano di impedimento allo svolgimento di tutte le mansioni connesse al profilo professionale (compreso il servizio esterno);
- patente di guida categoria B;
- possesso dei requisiti per il conferimento della qualifica di Agente di Pubblica Sicurezza.
SELEZIONE E PROVA D’ESAME
I candidati saranno chiamati ad affrontare una prova unica scritta che riguarderà la soluzione, a risposta multipla, di una serie di quesiti. I dettagli potrete leggeri sul bando integrale allegato.
DOMANDA DI PARTECIPAZIONE
Le domande dovranno essere inviate entro il 29 maggio 2023 secondo l’apposito MODELLO (comune-vieste-bando-concorso-agenti-polizia-locale-domanda) con una delle seguenti modalità:
- a mano direttamente all’Ufficio Protocollo Generale del Comune di Vieste nei giorni e orari di apertura al pubblico;
- a mezzo PEC (Posta Elettronica Certificata) all’indirizzo: [email protected].
AGGIORNAMENTI
Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web concorsi-pubblici.org, alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.
Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi al nostro gruppo Facebook dedicato ai concorsi indetti dalla Regione Puglia.