Concorsi Pubblici

Concorsi pubblici presso le Camere di Commercio

In questo articolo riassumiamo tutti i concorsi pubblici indetti dalle Camere di Commercio in Italia. Abbiamo trovato in totale 3 bandi, emessi dalle Camere di Commercio di Roma, di Modena e di Parma.

Alla Camera di Commercio di Roma si è liberato un posto come chimico, in possesso di titolo di laurea in chimica industriale. Nello specifico, si tratta di un “Avviso di mobilità volontaria esterna, per la copertura di un posto a tempo indeterminato nella qualifica di dirigente direttore di laboratorio chimico merceologico”. Il bando scade il 28 gennaio 2013.

Quello della Camera di Commercio di Modena è invece un avviso per l’assunzione a tempo indeterminato di un Dirigente nel ruolo organico per l’Area economico-finanziaria. Il concorso, rivolto a laureati in economia, scade il 4 febbraio 2013.

La Camera di commercio di Parma assumerà invece un dirigente amministrativo laureato in economia, scienze politiche o giurisprudenza, a tempo pieno e indeterminato. Il bando scade il 7 febbraio 2013.

Exit mobile version