lunedì, 4 Marzo 2024

Lavorare in Banca, tutti i concorsi del 2010

Di questo autore

Nell’era dei freelance, dei liberi imprenditori, e del lavoro flessibile ed a intermittenza il fascino del posto fisso continua a stimolare le fantasie lavorative dei giovani disoccupati italiani. Soprattutto il lavoro in banca, chimera mai tradita, risveglia un qualche interesse da parte di chi è alla ricerca di un lavoro ma anche da parte di chi un lavoro già lo possiede ma vorrebbe cambiarlo.

Ad oggi in Italia esistono diverse aziende che assumono e vanno spesso alla ricerca di nuovo personale.  A far parlare maggiormente di se in questi mesi è la Banca Intesa San Paolo che dopo aver previsto per il 2010 ben 1100 nuove assunzioni, ad oggi è ancora alla ricerca di giovani volenterosi. Le figure ricercate sono giovani con un età inferiore ai 29 anni da impiegare come Assistenti territoriali per Banca Prossima.

Inviare la propria candidatura è semplice. Vi sarà richiesto di inserire il vostro curriculum nella sezione Lavora con Noi – Posizioni aperte della Intesa San Paolo. Ecco il link: http://group.intesasanpaolo.com/scriptIsir0/isInvestor/ita/lavora_con_noi/ita_posizioni_aperte.jsp .

Chiudo ricordando che anche la banca Unicredit è alla ricerca di personale neolaureato  o/e con esperienza. Per visionare tutte le posizioni aperte in Italia e molte altre nazioni ecco il link: http://www.unicreditgroup.eu/it/Careers/work_with_us.htm Una volta effettuato l’accesso non vi resterà altro che selezionare il paese di vostro interesse e visionare le offerte attive.

Leggi l’articolo completo su Worky.biz, portale del Lavoro, Finanza ed Economia

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Corso di preparazione concorso Ministero della difesa: proroga sconto fino all’8 marzo

Come riportato nei giorni scorsi, la nostra Redazione, insieme a noti docenti esperti in materia, ha organizzato un corso...

Potrebbe interessarti anche