Concorsi Pubblici

Università degli Studi di Padova, concorso per 15 amministrativi: come partecipare

Università degli Studi di Padova

Fonte: Wikipedia

L’Università degli Studi di Padova ha indetto un concorso, rivolto ai diplomati, per l’assunzione di 15 amministrativi. Le domande dovranno essere inviate entro il 14 maggio 2023, pertanto vi daremo maggiori informazioni su come inviare le candidature.

IL BANDO UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI PADOVA

È indetto, dunque, un concorso per titoli ed esami per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 15 posti di categoria C, area amministrativa, per supporto ad attività di
predisposizione atti e provvedimenti amministrativi presso l’Università degli Studi di Padova. Per saperne di più, vi alleghiamo di seguito il bando integrale: CLICCATE QUI.

REQUISITI DI PARTECIPAZIONE

I candidati dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti di partecipazione:

DOMANDE DI PARTECIPAZIONE

Le domande di partecipazione dovranno essere inviate entro il 14 maggio 2023, utilizzando la piattaforma Pica, disponibile alla pagina: https://pica.cineca.it/unipd/tipologia/pta. La partecipazione alla selezione comporta, a pena di esclusione, il versamento di un contributo spese, non rimborsabile, pari a € 10,00. Tale importo dovrà essere versato entro il termine ultimo di scadenza per l’invio della domanda esclusivamente mediante “PagoPA”.

PROVE D’ESAME CONCORSO UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI PADOVA

I candidati saranno chiamati ad affrontare una eventuale prova preselettiva a risposta multipla sui seguenti argomenti:

Le prove d’esame consistono in:
prova scritta con quesiti a risposta multipla e/o quesiti a risposta aperta sui seguenti argomenti:

colloquio sui seguenti argomenti:

AGGIORNAMENTI 

Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web concorsi-pubblici.orgalla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram. 

Exit mobile version