venerdì, 29 Marzo 2024

Selezione per Istruttori Amministrativi Contabili

Di questo autore

E’ indetta procedura di mobilità volontaria per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 2 posti di Istruttore Amministrativo Contabile categoria C, posizione economica C1.

L’assegnazione dei posti di Istruttore Amministrativo Contabile è riservata alle categorie protette ai sensi dell’art. 1 della Legge 68/1999.

Possono partecipare i lavoratori alle dipendenze di enti pubblici, appartenenti alla categoria C, profilo professionale istruttore amministrativo contabile:

a) Con rapporto di lavoro a tempo indeterminato con un’anzianità di servizio nel posto di ruolo di provenienza di almeno 3 anni;

b) Con inquadramento nel profilo di “Istruttore amministrativo contabile”;

c) Con appartenenza alle categorie protette di cui all’art. 1 della legge 68/1999.

Gli interessati possono presentare apposita domanda, redatta in carta semplice, datata, firmata, consegnandola in busta chiusa direttamente all’ufficio protocollo di questo ente o a mezzo raccomandata A.R. indirizzata a Comune di Gallipoli, via Antonietta De Pace n. 78, 73014 Gallipoli o all’indirizzo PEC [email protected] .

Le domande dovranno pervenire entro le ore 12 del 23 febbraio 2013.

La selezione avverrà sulla base di seguenti criteri di massima da valutarsi globalmente secondo il seguente ordine decrescente di priorità:

1) esito del colloquio;

2) servizio prestato nell’area corrispondente al posto da coprire;

3) curriculum professionale;

4) eventuali provvedimenti disciplinari inflitti al soggetto nel biennio precedente alla domanda di mobilità;

5) motivazioni della richiesta di trasferimento.

Per la consultazione dell’intero bando consultare la sezione concorsi dell’indirizzo internet www.comue.gallipoli.le.it.

Tutte le comunicazioni inerenti il presente bando avverranno esclusivamente mediante pubblicazione sul sito web del Comune di Gallipoli. La data del colloquio ed i nominativi dei candidati ammessi saranno pubblicati sul sito web comunale www.comune.gallipoli.le.it. I candidati dovranno presentarsi alla prova muniti di un documento di riconoscimento in corso di validità senza ulteriori convocazioni.

 

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Comune di Ancona: concorsi per 27 posti per diplomati e laureati

Il Comune di Ancona, situato nelle Marche, offre nuove prospettive di impiego attraverso i concorsi del 2024 destinati a...

Potrebbe interessarti anche