sabato, 20 Aprile 2024

Assunzione di Ricercatore presso CNR

Di questo autore

Avviata selezione per titoli e colloquio per l’assunzione di n.1 unità con profilo professionale di Ricercatore liv. 3 a tempo determinato La scadenza del bando di concorso è prevista per il 04 febbraio 2013.

I requisiti richiesti per la partecipazione alla selezione sono:

– il titolo di Dottore di Ricerca di durata minima triennale in Fisica o Matematica, ovvero aver svolto per un triennio attività di ricerca in settori inerenti alle competenze specifiche del bando;

– documentata esperienza triennale nell’ambito della comunicazione della scienza, della didattica della scienza, delle metodologie di partecipazione pubblica al dibattito scientifico;

– conoscenza della lingua inglese e francese e conoscenza dell’informatica di base;

– conoscenza della lingua italiana (solo per i cittadini stranieri);

La struttura destinataria per l’attività è Istituto di Ricerche sulla Popolazione e le Politiche Sociali con sede a Roma in Via Palestro, 32.

La domanda di partecipazione dovrà essere redata esclusivamente utilizzando il modulo allegato nel bando di concorso ed essere inviata esclusivamente tramite Posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo [email protected] .

Nella domanda vanno dichiarate le proprie generalità, la cittadinanza posseduta, il comune nelle cui liste elettorali si è iscritti, di non aver riportato condanne penali o procedimenti penali pendenti a proprio carico, di avere i titoli di studio richiesti, di avere l’esperienza richiesta, di conoscere la lingua inglese, francese e l’informatica di base, l’eventuale posizione di assegnatario di un contratto a termine presso il CNR, di non essere stato destituito, dispensato, decaduto o interdetto da altro impiego statale presso Pubblica Amministrazione, di avere eventuali titoli di riserva.

Per la consultazione integrale del bando di selezione www.cnr.it alla sezione concorsi.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Comune di Messina, concorso per 100 posti nella Polizia locale

Il Comune di Messina ha annunciato un nuovo concorso per l'assunzione a tempo pieno e indeterminato di 100 agenti...

Potrebbe interessarti anche