mercoledì, 24 Aprile 2024

ASL NO Novara, concorso per 5 tecnici prevenzione ambiente e luoghi di lavoro: come partecipare

Le domande dovranno essere inviate entro il 20 aprile 2023

Di questo autore

L’Azienda Sanitaria Locale (ASL) “NO” di Novara, in Piemonte, ha indetto un concorso per l’assunzione di 5 tecnici della prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro. Le domande dovranno essere inviate entro il 20 aprile 2023, pertanto vi daremo maggiori informazioni per candidarvi.

IL BANDO

È indetto, dunque, un concorso per titoli ed esami per l’assunzione a tempo indeterminato di 5 tecnici della prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro. Di seguito vi alleghiamo il bando integrale da consultare: bando-concorso-asl-no-novara-tecnici.

REQUISITI

I candidati dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti di partecipazione:

  • cittadinanza italiana o di un altro Paese dell’UE;
  • idoneità fisica all’impiego;
  • età minima di 18 anni;
  • non essere stati esclusi dall’elettorato attivo;
  • nessuna condanna penale;
  • godimento dei diritti civili e politici;
  • non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso pubbliche amministrazioni.
  • Laurea di primo livello in Tecniche della Prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro (L/SNT04) o Diploma Universitario di Tecnico della prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro;
  • iscrizione all’albo professionale.

PROVE D’ESAME

I candidati saranno chiamati ad affrontare una valutazione dei titoli e tre prove d’esame: scritta, pratica e orale. Le materie oggetto di prova sono indicate nel bando integrale.

DOMANDE DI PARTECIPAZIONE

Le domande di partecipazione dovranno essere inviate entro il 20 aprile 2023 attraverso la procedura telematica, accessibile a questa pagina. Per candidarsi sarà anche necessario pagare la tassa di concorso dell’importo di 10,00 €. Tuttavia, potrete trovare tutte le informazioni necessarie per partecipare al concorso sul bando integrale riportato sopra.

AGGIORNAMENTI

Per ulteriori aggiornamenti e per tutte le informazioni sui concorsi pubblici invitiamo i nostri lettori a visitare il nostro sito ufficiale, la nostra pagina Facebook e il nostro profilo Instagram.

Inoltre è possibile iscriversi al gruppo Facebook dedicato ai concorsi nella sanità pubblica.

Ultimi articoli

Concorsi ATA: i bandi attesi per il 2024

Nel 2024 sono previste importanti novità per quanto riguarda i concorsi e le graduatorie del personale ATA nel settore...

Potrebbe interessarti anche