martedì, 23 Aprile 2024

Comune di Venezia, concorso per 10 ispettori di vigilanza

Le domande dovranno essere inviate entro il 26 aprile 2023

Di questo autore

Il Comune di Venezia ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione di 10 ispettori di vigilanza a tempo indeterminato. Le domande dovranno essere inviate entro il 26 aprile 2023, pertanto vi daremo maggiori informazioni su come candidarvi.

IL BANDO

È indetto, dunque, un concorso per titoli ed esami per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 10 istruttori di vigilanza, categoria D, posizione economica D1. Di seguito, vi alleghiamo il bando integrale da consultare: bando-concorso-ispettore-vigilanza-comune-venezia.

REQUISITI

I candidati dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • cittadinanza italiana;
  • età superiore agli anni 18 e inferiore agli anni 55;
  • idoneità fisica ed attitudinale al servizio operativo esterno;
  • assenza di condanne penali;
  • non essere stato licenziato da una Pubblica Amministrazione;
  • Laurea triennale, specialistica, magistrale o diploma di laurea del vecchio ordinamento in materie giuridiche o economiche o scienze politiche;
  • abilitazione alla guida di autoveicoli (patente cat. B);
  • non avere impedimenti al porto e all’uso dell’arma.

PROCEDURE DI SELEZIONE

I candidati saranno valutati con tre prove d’esame (due scritte e un colloquio) e la valutazione dei titoli di studio, esperienza e titoli generici.

DOMANDA DI AMMISSIONE

Le domande dovranno essere inviate entro il 26 aprile 2023 mediante l’apposita procedura online disponibile a questa pagina.

AGGIORNAMENTI

Per tutti gli aggiornamenti su questi e sui prossimi concorsi pubblici invitiamo i lettori a visitare il nostro sito ufficiale, la nostra pagina Facebook e il nostro profilo Instagram.

ALTRI CONCORSI – COMUNE DI PIACENZA

Il Comune di Piacenza, in Emilia-Romagna, ha indetto tre bandi di concorso per l’assunzione di 42 risorse tra tecnici e amministrativi. Le domande dovranno essere inviate entro il 27 aprile 2023 pertanto vi daremo maggiori informazioni per candidarvi. Per saperne di più, vi consigliamo la lettura del seguente articolo sul nostro sito: “Comune di Piacenza, concorsi per 42 posti: tecnici e amministrativi”.

Ultimi articoli

Concorsi ATA: i bandi attesi per il 2024

Nel 2024 sono previste importanti novità per quanto riguarda i concorsi e le graduatorie del personale ATA nel settore...

Potrebbe interessarti anche