L’Università di Palermo ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione di 6 tecnici presso le sue strutture. Vediamo più nel dettaglio il bando di concorso, la data di scadenza e i requisiti per partecipare.
La selezione pubblica si svolge per titoli ed esami e si concluderà con l’assunzione di 6 diplomati a tempo determinato e pieno, della durata di 12 mesi. I neoassunti saranno contrattualizzati secondo la categoria B, posizione economica B3, equivalente a più o meno 1.500 euro al mese di stipendio.
Le domande vanno redatte secondo lo schema in allegato al bando, e successivamente stampate, firmate, scansionate e inviate all’Università di Palermo entro il 4 febbraio come indicato nel bando, ovvero con posta certificata all’indirizzo e-mail [email protected] indicando come oggetto: “Concorso pubblico – n. 6 posti – Categoria B – codice 20126BA”.
Per visionare il bando completo basta recarsi sul sito ufficiale dell’Università di Palermo, nella sezione dedicata ai concorsi. Questo il link.