lunedì, 4 Marzo 2024

Istituto Nazionale di Astrofisica di Bologna, concorso per 11 funzionari amministrativi: bando e requisiti

Le domande dovranno essere inviate entro il 30 aprile 2023

Di questo autore

L’Istituto Nazionale di Astrofisica a Bologna – Osservatorio di Astrofisica e Scienza dello Spazio ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione di 11 funzionari amministrativi a tempo pieno e determinato. Le domande dovranno essere inviate entro il 20 aprile 2023, pertanto vi daremo maggiori informazioni.

IL BANDO

È indetto, dunque, un concorso per titoli e colloquio per l’assunzione di 11 funzionari amministrativi, V livello, a tempo pieno e determinato, per la durata di due anni. Il bando integrale è possibile consultarlo al seguente link, CLICCATE QUI.

REQUISITI

I candidati dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • cittadinanza italiana;
  • godimento dei diritti civili e politici;
  • idoneità allo svolgimento del lavoro;
  • nessuna condanna penale;
  • nessun licenziamento da Pubblica amministrazione;
  • età minima di 18 anni;
  • Laurea Magistrale nelle classi di concorso indicate nel bando.

DOMANDE DI AMMISSIONE

Le domande di ammissione dovranno essere inviate entro il 20 aprile 2023, solo per via telematica, al seguente indirizzo: https://pica.cineca.it/login.

PROVA D’ESAME

I candidati saranno chiamati ad affrontare una prova d’esame per accertare le conoscenze di lingua inglese, Internet, posta elettronica e applicazioni informatiche più diffuse come Word ed Excel.

AGGIORNAMENTI

Per ulteriori aggiornamenti e per tutte le informazioni sui concorsi pubblici invitiamo i nostri lettori a visitare il nostro sito ufficiale, la nostra pagina Facebook e il nostro profilo Instagram.

ALTRI CONCORSI IN EMILIA ROMAGNA – ASP REGGIO EMILIA

L’ASP di Reggio Emilia – Città delle Persone di Reggio Emilia ha indetto un concorso per l’assunzione di 14 educatori a tempo pieno e indeterminato. Di seguito, dunque, vi mostreremo tutte le informazioni per inviare le candidature. Per saperne di più, vi consigliamo la lettura dell’articolo presente nel nostro sito: “ASP Reggio Emilia – Città delle Persone, concorso per 14 educatori: bando e requisiti”.

Ultimi articoli

Corso di preparazione concorso Ministero della difesa: proroga sconto fino all’8 marzo

Come riportato nei giorni scorsi, la nostra Redazione, insieme a noti docenti esperti in materia, ha organizzato un corso...

Potrebbe interessarti anche