sabato, 20 Aprile 2024

Concorso ASMEL 2023, ecco il simulatore gratuito per chi vuole esercitarsi

Di questo autore

È finalmente disponibile la nuova app “Worky – Concorsi e lavoro” per la simulazione dei concorsi pubblici che viene presentata in occasione delle esercitazioni per il Concorso ASMEL 2023, i cui termini per proporre la domanda sono stati recentemente prorogati al 6 aprile 2023. Si tratta di un’app totalmente gratuita scaricabile sia su dispositivi Apple che su Android che permette agli utenti di potersi esercitare sulle materie del concorso ASMEL comodamente dal proprio smartphone.

Con un’interfaccia semplice e intuitiva, l’app permette di poter rispondere a un vasto database di domande per prepararsi ai concorsi pubblici. In occasione dell’imminente prova scritta del Concorso ASMEL 2023 lo staff di Concorsi-pubblici e Worky ha reso disponibile l’app che in maniera del tutto gratuita, che permetterà a tutti di allenarsi (Per scaricare l’app android dal Play Store, clicca qui;  Per scaricare l’app dall’Apple Store, clicca qui.).

Le materie su cui è possibile esercitarsi grazie al simulatore del Concorso ASMEL sono le seguenti, comuni a tutti i profili concorsuali del maxi concorso ASMEL bandito: Diritto Costituzionale, Diritto Amministrativo, Contabilità di stato, Rapporto di pubblico impiego, Diritto degli enti locali,  Diritto Penale, Lingua inglese, norme sulla privacy, Informatica.

SIMULATORE CONCORSO ASMEL 2023 – WORKY

Ricordiamo che l’ASMEL (Associazione per la Sussidiarietà e la Modernizzazione degli Enti Locali) ha indetto un bando per la formazione di un elenco di idonei per l’assunzione a tempo indeterminato e determinato per diversi profili in varie regioni italiane.

L’app “Worky – Concorsi e Lavoro” offre anche la possibilità di selezionare solamente determinati gruppi di domande e poter quindi lavorare, ad esempio, sulle risposte errate date in precedenti occasioni: in questo modo, si potrà ripassare e migliorare a ogni utilizzo dell’app e ogni volta che si ripete un quiz. Per qualsiasi dubbio circa l’app e le sue funzioni, potete mandare una mail all’indirizzo [email protected]

 Tramite il nostro sito, riceverete tutti gli aggiornamenti in merito ai prossimi concorsi e alle prossime materie disponibili.

Per scaricare l’app android dal Play Store, clicca qui.

Per scaricare l’app dall’Apple Store, clicca qui.

Ultimi articoli

Comune di Messina, concorso per 100 posti nella Polizia locale

Il Comune di Messina ha annunciato un nuovo concorso per l'assunzione a tempo pieno e indeterminato di 100 agenti...

Potrebbe interessarti anche