Concorsi pubblici per geometri.

Vediamo in questo articolo tutti i concorsi pubblici rivolti a coloro che hanno conseguito il diploma presso la scuola superiore per geometri. I ruoli a loro affidati sono quelli di “tecnico” e “istruttore” presso gli enti locali.

Andiamo in ordine di scadenza. Il 14 gennaio scade il concorso indetto dal Comune di Martis, in provincia di Sassari per l’assunzione di un tecnico diplomato geometra a tempo indeterminato, da destinare all’Area tecnico-manutentiva.

Il Comune di Savona accetta fino al 17 gennaio le domande per il posto di Tecnico di categoria C a tempo indeterminato. Anche il concorso indetto dal Comune di Zagarolo scade il 17 gennaio, ma si tratta di un avviso di mobilità volontaria riservata al personale assunto. Un avviso di mobilità è anche quello emanato dal Comune di Marciana Marina a Livorno, per l’inserimento di due profili, un tecnico e un istruttore.

Infine, c’è tempo fino al 28 gennaio per rispondere all’appello del Comune di Castellana Grotte a Bari, che ha indetto un concorso pubblico per esami per l’assegnazione di due posti di Istruttore di processi tecnici, a tempo indeterminato e parziale al 50% – categoria giuridica C.

Vuoi ricevere i nuovi Bandi di Concorso comodamente nella tua casella email?

Iscriviti alla Newsletter di Concorsi-Pubblici.org
Loading Facebook Comments ...