Concorsi Pubblici

Concorso ASL Taranto per 30 tecnici prevenzione ambienti e luoghi di lavoro

ASL 2

ASL 2 fonte: pxhere

L’ASL (Azienda Sanitaria Locale) di Taranto, in Puglia, ha pubblicato un nuovo bando di concorso per tecnici della prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro. Si prevede l’assunzione di 30 nuove figure lavorative con contratto a tempo indeterminato.

Il termine ultimo per la consegna della domanda di partecipazione è il 17 Aprile 2023, di seguito tutte le informazioni a riguardo.

L’ASL TARANTO

L’ASL di Taranto è composta da quattro presidi ospedalieri, dall’Ospedale “San Marco” di Grottaglie e dall’Ospedale “S. G. Moscati” di Statte. E’ suddivisa in sei Distretti Sanitari che si assicurano il corretto funzionamento dei servizi di assistenza sanitaria di base, assistenza domiciliare e residenziale, assistenza specialistica, prenotazione di prestazioni specialistiche, assistenza consultoriale per la tutela dell’infanzia, della famiglia e della maternità.

DOMANDA DI AMMISSIONE

La domanda di ammissione al concorso deve essere consegnata entro il 17 Aprile 2023 solo ed esclusivamente in via telematica ed è disponibile a questa pagina.

I candidati devono essere in possesso di un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) sulla quale riceveranno la ricevuta elettronica rilasciata al completamento dell’invio della domanda.

Per completare correttamente la propria domanda di partecipazione online i canditati dovranno caricare la seguente documentazione:

REQUISITI

Coloro che desiderano inviare la propria domanda di partecipazione al concorso indetto dall’ASL dovranno rispondere ai seguenti requisiti generali:

Inoltre, bisogna essere in possesso anche sei seguenti requisiti specifici:

LA SELEZIONE

I candidati saranno valutati dopo aver sostenuto tre prove d’esame, quali:

Le materie oggetto delle prove sono indicate nel bando.

Insieme all’esito delle prove sostenute saranno oggetto di valutazione anche i seguenti titoli posseduti:

IL BANDO

Per informazioni più dettagliate su come partecipare al bando di concorso dell’ASL di Taranto rendiamo disponibile in questa sezione il BANDO di concorso ufficiale.

AGGIORNAMENTI

Per tutti gli aggiornamenti utili su questo concorso e sui concorsi pubblici in generale invitiamo i lettori a visitare il nostro sito ufficiale e seguire la nostra pagina Facebook e il nostro profilo Instagram.

Inoltre per gli interessati consigliamo di iscriversi al gruppo Facebook dedicato ai concorsi pubblici nella regione Puglia e quello dedicato invece ai concorsi pubblici nel Sud Italia.

Exit mobile version