giovedì, 28 Marzo 2024

5 Professori Universitari all’Università del Salento

Di questo autore

L’Università del Salento con sede a Lecce ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione di cinque professori universitari a tempo indeterminato. Vediamo il bando di concorso più nel dettaglio, dopo il salto.

Il concorso indetto dall’Università del Salento di Lecce mira all’assegnazione di cinque cattedre a professori universitari di ruolo di 2^ fascia in tre diverse facoltà.

Tre cattedre presso il Dipartimento di storia, società e studi dell’uomo, (Pedagogia e storia della Pedagogia e Scienza politica); due cattedre presso la Facoltà di Ingegneria (Disegno) e un posto nella Facoltà di Scienze matematiche, fisiche e naturali (Analisi matematica, probabilità e statistica matematica).

La presentazione della domanda di partecipazione deve essere inoltrata entro e non oltre il 4 febbraio 2013. Per i dettagli sull’invio della candidatura e sui requisiti per partecipare alle selezioni pubbliche vi consigliamo di consultare il bando integrale, pubblicato nel sito dell’Università del Salento di Lecce.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Comune di Ancona: concorsi per 27 posti per diplomati e laureati

Il Comune di Ancona, situato nelle Marche, offre nuove prospettive di impiego attraverso i concorsi del 2024 destinati a...

Potrebbe interessarti anche