Concorsi Pubblici

Asp della Carnia, concorso per 12 risorse: OSS, infermieri e addetti

OSS - Asp della Carnia - Bergamo ASST

Fonte: flickr

L’Azienda Pubblica di Servizi alla Persona (ASP) della Carnia di Tolmezzo, situata in provincia di Udine (Friuli Venezia Giulia), ha indetto dei concorsi per l’assunzione di 12 figure professionali tra OSS, infermieri e addetti lavanderia e guardaroba. Le domande dovranno essere inviate entro il 3 aprile 2023.

I BANDI E POSTI A CONCORSO

L’ASP della Carnia di Tolmezzo ha indetto dei concorsi per titoli ed esami per l’assunzione di 12 figure professionali a tempo indeterminato. Di seguito i bandi integrali e la suddivisione dei posti messi a concorso:

REQUISITI GENERICI E SPECIFICI

I candidati dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti generici:

INFERMIERI

I candidati dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti specifici:

OSS

OPERATORE TECNICO ADDETTO LAVANDERIA E GUARDAROBA

SELEZIONE E PROVE D’ESAME

I candidati potrebbero essere chiamati ad affrontare una prova preselettiva. Successivamente tre prove d’esame: una scritta, una pratica ed una orale. Per il concorso da OSS è prevista anche la valutazione dei titoli.

DOMANDE DI PARTECIPAZIONE

Le domande dovranno essere inviate entro il 3 aprile 2023 con una delle seguenti modalità:

AGGIORNAMENTI

Per ulteriori informazioni, vi invitiamo a consultare il sito web dell’azienda. Per tutti gli aggiornamenti circa i concorsi in ambito sanità invitiamo i nostri lettori ad unirsi al nostro gruppo Facebook ad esso dedicato.

Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web concorsi-pubblici.orgalla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram. 
Exit mobile version