venerdì, 19 Aprile 2024

Concorsi pubblici per collaboratori tecnici in Italia

Di questo autore

Vediamo in questo articolo tutti i concorsi pubblici ancora in essere per collaboratori tecnici. I bandi non ancora scaduti sono quattro, per cinque assunzioni in totale. Occorre tuttavia prestare attenzione alle scadenze.

Il primo bando a scadere è quello emanato dall’ Azienda Ospedaliera Ospedale «San Carlo Borromeo» di Milano, per l’assunzione di due profili professionali col titolo di collaboratore tecnico. Il bando scade il 7 gennaio, ovvero lunedì prossimo.

C’è ancora tempo invece per inoltrare la propria candidatura al comune di Bomarzo a Viterbo, bando che scade il 28 gennaio 2013. Per partecipare occorre essere in possesso di diploma presso gli istituti tecnici. Il concorso è a tempo indeterminato e pieno per “un posto di categoria B3, con profilo professionale collaboratore tecnico, operaio specializzato”.

Scadono il 28 gennaio anche i bandi emessi dall’Istituto Superiore per la Protezione e la Ricerca Ambientale a Roma e dal Consiglio nazionale delle Ricerche – Istituto ricerche per le attività terziarie di Napoli. Entrambi i bandi sono un solo posto da collaboratore tecnico a tempo indeterminato.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

ATAC Roma: nuovo concorso per autisti

Se sei alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa nel settore dei trasporti pubblici a Roma, non perdere il...

Potrebbe interessarti anche