mercoledì, 24 Aprile 2024

Concorsi per assistente sociale in Italia: tutti i bandi

Di questo autore

Vediamo in questo articolo tutti i bandi di concorso non ancora scaduti per assistenti sociali in tutta Italia. Chi vuole fare l’assistente sociale, ha studiato psicologia, formazione e materie analoghe, troverà questo articolo interessante.

Partiamo con ordine: il primo bando a scadere è quello pubblicato dal Comune di Faenza per la copertura di due posti come istruttore direttivo socialedi categoria D e posizione economica D1 da assegnare al Settore servizi sociali. Il contratto offerto è a tempo indeterminato, sebbene il bando scada il 7 gennaio 2013, ovvero lunedì prossimo.

Il 10 scade invece il bando emanato dal comune di Brugherio per l’assunzione a tempo indeterminato di un assistente sociale. La posizione economica è sempre D1 (1.200 euro all’incirca) e il contratto è full time.

C’è più tempo invece per concorrere presso i comuni di Anacapri (1 posto come assistente sociale) e Roma. In quest’ultimo caso i posti disponibili sono ben 5, “per l’assunzione a tempo pieno e part time determinato della durata di diciannove mesi”. I concorsi scadono il 28 gennaio 2013.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorso Arsial, bando per 70 esperti: come candidarsi

L'Agenzia Regionale per lo Sviluppo e l'Innovazione dell'Agricoltura del Lazio (ARSIAL) ha aperto le candidature per il concorso ARSIAL...

Potrebbe interessarti anche