sabato, 20 Aprile 2024

Torino, 170 assunzioni entro il 2025: tutto ciò da sapere

La città di Torino è pronta ad assumere entro il 2025 170 risorse, 100 solo quest'anno: di seguito, tutto ciò da sapere

Di questo autore

In Piemonte, nello specifico nella città di Torino, sono in arrivo numerose assunzioni entro il 2025. Si parla, infatti, di almeno 170 risorse che andranno ad operare nei vari enti, di cui 100 da assumere entro il 2023. Di seguito, dunque, vi daremo tutte le informazioni necessarie per partecipare e inviare le domande di partecipazione.

NUOVE ASSUNZIONI 2023 – 2025

L’ente territoriale ha annunciato tramite un recente comunicato che la città metropolitana di Torino procederà all’inserimento di nuovi dipendenti entro il 2025. Il Sindaco metropolitano Stefano Lo Russo, nel corso della recente Conferenza metropolitana per il parere consultivo, ha presentato il programma assunzionale.

L’ampliamento dell’organico sarà possibile grazie un impegno finanziario pari a 3,5 milioni di euro. Saranno 170 le risorse da assumere entro il 2025, 100 solo nel 2023. L’obiettivo e l’impegno della città è quello di garantire un turnover del personale e allo stesso tempo portare freschezza e novità nell’ente.

PROFILI RICHIESTI

Probabilmente le nuove assunzioni saranno rivolte a figure tecniche e a profili di tipo amministrativo e giuridico. Queste figure potranno lavorare ai progetti del PNRR e verranno inserite in un apposito percorso formativo strutturato.

AGGIORNAMENTI

Per consultare i bandi integrali in uscita vi consigliamo di andare sul sito ufficiale del Comune di Torino seguendo il percorso Amministrazione Trasparente – Bandi di concorso. Attualmente i bandi non sono ancora disponibili, ma vi consigliamo di consultare il sito quotidianamente in attesa di pubblicazione.

Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web concorsi-pubblici.orgalla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram. 

ALTRI CONCORSI – COMUNE DI PARMA

Il Comune di Parma si prepara ad assumere più di 200 risorse grazie al piano inserimenti 2023. Di seguito, dunque, vi daremo tutte le informazioni in merito per inviare le domande di partecipazione: “Comune di Parma, 200 assunzioni con concorso nel 2023”.

Ultimi articoli

Comune di Messina, concorso per 100 posti nella Polizia locale

Il Comune di Messina ha annunciato un nuovo concorso per l'assunzione a tempo pieno e indeterminato di 100 agenti...

Potrebbe interessarti anche