martedì, 23 Aprile 2024

9 sottotenenti al Ministero della Difesa

Di questo autore

Scade il 21 gennaio 2013 il bando di concorso emanato dal Ministero della Difesa per l’assunzione di 9 sottotenenti. Se aspiri a entrare nelle forze armate continua a leggere questo articolo, dove troverai i dettagli del concorso e le procedure di selezione.

Si tratta di un concorso straordinario, realizzato per il reclutamento di nove sottotenenti con contratto a tempo indeterminato. Sono ammessi alla partecipazione del concorso solamente i candidati in possesso di una laurea in psicologia. I sottotenenti saranno assunti  in servizio permanente nel ruolo speciale del Corpo Sanitario dell’Esercito. Per partecipare al concorso occorre essere in possesso della laurea quinquennale in psicologia e dell’abilitazione alla professione. Inoltre non bisogna aver compiuto più di 32 anni.

Come candidarsi? La domanda di partecipazione deve essere compilata obbligatoriamente online, come dettato dal bando di concorso. I dettagli sulla procedura di selezione e il modulo per candidarsi sono disponibili presso la sezione apposita del sito ufficiale del Ministero della Difesa. Tutto il materiale è disponibile su questo link. Nelle sezioni “concorsi” e “concorsi online” sono elencati tutti i bandi in essere.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorsi ATA: i bandi attesi per il 2024

Nel 2024 sono previste importanti novità per quanto riguarda i concorsi e le graduatorie del personale ATA nel settore...

Potrebbe interessarti anche