giovedì, 25 Aprile 2024

ASL Viterbo: 23 posti di assistente amministrativo

Di questo autore

L’ASL di Viterbo ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione di 23 assistenti amministrativi. Si tratta di un’opportunità lavorativa rivolta a coloro in possesso del diploma.

ASL VITERBO: REQUISITI

Per prendere parte alla procedura concorsuale è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • cittadinanza italiana o di uno dei Paesi membri dell’Unione Europea;
  • idoneità fisica all’impiego;
  • essere in possesso del diploma di scuola secondaria di secondo grado (diploma di maturità);
  • non essere stato destituito o dispensato dall’impiego presso una pubblica amministrazione per persistente insufficiente rendimento ovvero di non essere stato dichiarato decaduto da altro impiego presso una pubblica amministrazione;
  • non aver riportato condanne penali anche di primo grado e non avere in corso procedimenti penali relativi a reati contro la pubblica amministrazione o che si riferiscano al profilo oggetto del concorso.

FASE DI SELEZIONE

I candidati alla selezione pubblica dovranno sostenere la seguente fase di selezione:

  • PROVA PRESELETTIVA
  • PROVA SCRITTA
  • PROVA ORALE

CANDIDATURA

È possibile prendere parte al concorso unicamente tramite modalità telematica. Entro e non oltre il 9 marzo 2023, il candidato può iscriversi attraverso il sito dell’ASL di Viterbo.

ASL VITERBO 23 ASSISTENTI AMMINISTRATIVI

AGGIORNAMENTI

Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web concorsi-pubblici.orgalla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.

ALTRI CONCORSI – ASL FROSINONE

Sempre nella regione Lazio, è stato indetto un concorso pubblico dall’ASL di Frosinone. La procedura concorsuale prevede l’assunzione a tempo determinato di 25 assistenti amministrativi, cat. C. È possibile prendere parte alla selezione pubblica entro e non oltre il 6 marzo 2023.

Ultimi articoli

Concorso Ufficio del Processo 2024: la guida competa per esercitarsi sull’app Worky – concorsi e lavoro

Con l’app Worky – Concorsi e Lavoro è possibile esercitarsi gratuitamente sulle materie della prova scritta del Concorso Ufficio...

Potrebbe interessarti anche